toro

Cagliari, allenamento sulle tattiche difensive e differenziato per Pisano

Verso Torino-Cagliari/ Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della sfida di domenica. Lavoro differenziato per Pisano e terapie per Balzano

Redazione Toro News

"In vista della sfida di domenica pomeriggio all'Olimpico, il Cagliari prosegue la sua preparazione. Questa mattina gli uomini di Zola sono scesi in campo ad Asseminello per preparare al meglio quella che sarà una delle sfide della quarta giornata di ritorno della Serie A. I rossoblù, caduti al terz'ultimo posto dopo la vittoria del Chievo sul Parma, dovranno giocarsi il tutto per tutto per conquistare i tre punti in una sfida che, come tutte le altre d'ora in avanti, ha per gli isolani già il sapore di lotta salvezza.

"Il tecnico dei rossoblù Zola, questa mattina si è concentrato prevalentemente sulla fase difensiva, con esercitazioni tecniche e tattiche. Evidentemente il buon momento di forma dell'attacco granata spaventa i cagliaritani. Il mister potrà contare sulla rosa quasi al completo. Pisano, difensore, ha svolto un lavoro differenziato mentre Antonio Balzano, terzino, ha proseguito con le terapie.