Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Mazzarri scaccia le voci: “Il gruppo è solido. Ho dettato le regole”

PARMA, ITALY - SEPTEMBER 30:  Walter Mazzarri head coach of Torino FC  gestures during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on September 30, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Conferenza / Il tecnico toscano ha parlato anche dello spogliatoio alla vigilia del match con i sardi per smorzare alcune polemiche sormontante nelle ultime ore

Redazione Toro News

"Lo spogliatoio è unito e non ci sono malumori, sebbene la rosa sia lunga e non sia facile la gestione dell'intero gruppo". Walter Mazzarri in conferenza stampa non ha potuto non parlare anche del tema gruppo dopo settimane complicate, specie l'ultima caratterizzata dalla sconfitta per 1 a 0 ad Udine. "I ragazzi a disposizione sono tanti, ma ho posto delle regole chiare sulla gestione degli effettivi. Però, rassicuro tutti che non ci sono problemi" le parole del tecnico toscano alla vigilia del delicatissimo match contro il lanciato Cagliari di Rolando Maran.

GESTIONE - In effetti, la gestione del gruppo non è assolutamente facile per una squadra che ad inizio stagione poteva pensare di giocare anche i preliminari di Europa League. La situazione è quindi in evoluzione, ma la base, quella dello spogliatoio, come ha ripetuto Mazzarri, è solida e non ci sono discussioni, sebbene si sia levata qualche voce fuori dal coro di recente, come quella di  Vittorio Parigini. Dunque, il Torino ripartirà domani contro il Cagliari dal gruppo, quello che l'anno scorso ha fatto la differenza. Parola di Mazzarri.