"Il Presidente Cairo è intervenuto a Radio Kiss Kiss, parlando di mercato e della vittoria di ieri contro il Napoli.
toro
Torino, Cairo: “Darmian? Vediamo se riusciremo a trovare una soluzione favorevole ad entrambi”
Le parole del presidente granata a Radio Kiss Kiss su mercato, Darmian e partita contro il Napoli
"Sul momento della suqadra, il presidente ha dichiarato:Adesso è presto per parlarne, lo faremo fra quattro mesi. Per ora mi godo il momento, ma voglio restare con i piedi per terra, perché è sempre bene restare molto umili".
"E poi, su Darmian: "Matteo non interessa soltanto al Napoli. Non penso al mercato, fortunatamente è chiuso. Lui sa di essere un mio pupillo e vorrei trattenerlo, ma è inutile nascondere che abbia diversi estimatori in Italia e all'estero. Ha un contratto sino al 2017 vedremo, vorrei trovare una soluzione favorevole ad entrambi''.
"E sulla domanda su un possibile inserimento di De Laurentiis magari con Zapata, risponde: Il presidente sa quanto ci piace l'attaccante colombiano, ma è un osso duro al tavolo delle trattative. Quando vende ti chiede il triplo, quando compra preferisce spendere la metà. È stato molto bravo, ma anche noi lo siamo stati, senza Cerci e Immobile, ma tra Quagliarella, Maxi Lopez, Martinez e Amauri alla fine abbiamo ottenuto gli stessi punti, distribuendo le reti in maniera omogenea''.
"In conclusione: ''Inutile fissare obiettivi, il Toro deve guardare partita dopo partita, senza proclami, Mai sottovalutare l'avversario, lavorare tanto e poi continuare su questo trend ben concentrati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA