Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Cairo: “Il Toro ha voglia di vincere. L’autostima è aumentata”

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Torino President Urbano Cairo looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole / Urbano Cairo commenta la vittoria del Torino contro l'Udinese e il prossimo impegno di campionato contro la Roma

Redazione Toro News

Il presidente del Torino Urbano Cairo - come riportato dall'edizione torinese de Il Corriere della Sera - è rimasto vicino ai suoi giocatori nella trasferta di Udine, partita disputata sabato sera scorso alla Dacia Arena. I granata hanno ottenuto tre punti importanti per la missione salvezza, ma il patron granata ha lo stesso pensiero dell'allenatore Davide Nicola: la strada è lunga, mancano ancora diverse partite. Di seguito le parole del presidente: "È stata senz’altro una vittoria pesantissima, però mancano tante partite. La cosa buona è aver visto la squadra compatta, quadrata: abbiamo concesso pochi spazi e ci siamo mossi bene contro una formazione fisica e di qualità con giocatori importanti come Pereyra, De Paul e Llorente. E il Toro - continua Cairo - ha dato prova di solidità, compattezza e grande voglia di vincere. Si nota come nella squadra sia aumentata l’autostima, che i risultati certo aiutano. Ma tutta la squadra ha uno spirito importante, tutti sono pronti e si nota: abbiamo fatto a meno di diversi giocatori in queste settimane, chi per problemi fisici chi per Covid, ma chi è entrato si è mostrato all’altezza, ha portato qualcosa di positivo". In conclusione, il patron granata spende due parole anche sul prossimo impegno di campionato: "Dobbiamo essere contenti, ma con i piedi per terra: ora arriva la Roma, un’altra grande rivale, una grande e importante partita".

tutte le notizie di