Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, Cairo: “La contestazione? C’è libertà di pensiero, ma abbiamo speso un sacco di soldi”

Il presidente: "Abbiamo fatto errori difensivi che non puoi concedere a nessuno, in particolare all'Inter"

Marco De Rito

Al termine della gara tra Torino e Inter, il presidente granata Urbano Cairo ha rilasciato qualche dichiarazione ai giornalisti. Di seguito le sue parole: "Avete visto tutti cosa è successo. Abbiamo fatto due errori difensivi che non puoi concedere a nessuno, ma all'Inter in particolare. Non puoi concedere i primi due gol in quel modo. Questa è la sintesi di quanto accaduto".

https://www.toronews.net/toro/le-pagelle-di-torino-inter-0-3-la-difesa-di-ferro-mazzarriana-e-un-ricordo-sbiadito/

Un cronista prova a chiedere al presidente se stia meditando qualcosa in particolare, riferendosi evidentemente alla posizione di Mazzarri. Così Cairo: "Ma che meditare, basta con questa storia". Poi, sulla contestazione della curva Maratona: "Ognuno è libero di esprimersi come pensa, i tifosi sono liberi, ma forse non considerano che abbiamo tenuto tutti e preso giocatori come Verdi e Laxalt. Abbiamo speso un sacco di soldi. Ribadisco però, ognuno è libero di fare quello che vuole".

Al presidente viene chiesto un commento sul fatto che la difesa da punto forte si è trasformato in punto debole: "Lo so, è vero. Bisogna lavorarci", le laconiche parole.

tutte le notizie di