gazzanet

Torino, Cairo: “Parliamo di Europa da due anni, ora remiamo tutti insieme”

Nuove dichiarazioni del presidente granata: "Campagna acquisti importante, e siamo a un punto dal Milan. Ventura? Non l'ho più sentito"

Redazione Toro News

"Il suo Torino sogna l'Europa League, e domani pomeriggio si appresta ad affrontare uno scontro diretto sul campo del Milan. Urbano Cairo, numero uno granata, prosegue nel suo periodo particolarmente attivo in quanto a dichiarazioni rilasciate e pochi minuti fa è intervenuto telefonicamente a Radio DeeJay, per trattare tra gli altri anche questi argomenti. Queste le sue parole: "I tifosi si aspettano l'Europa? Me l'aspetto anche ioNe abbiamo parlato più volte, lo abbiamo annunciato e ci speriamoAnzi, lo diciamo dallo scorso anno, quando parlavamo di un progetto biennale: abbiamo condotto una campagna acquisti importante, per regalare calciatori importanti al nostro allenatore. Ora occorrerà remare tutti insieme per rendere l’Europa una realtà. Ci speriamo tutti."

"Contro i rossoneri, quindi, si prospetta uno scontro avvincente e che mette in palio punti fondamentali. Questo il commento di Cairo: "Noi siamo lì. A un punto proprio dal Milan che è settimo, e ce la giochiamo. Sarebbe meglio arrivarci da quinti o sesti in classifica, ma occorre continuare a lottare."

"In chiusura, c'è spazio anche per un intervento a proposito dell'ormai ex CT della Nazionale Giampiero Ventura, a proposito del quale Cairo - dopo la mancata qualificazione degli Azzurri al Mondiale - aveva speso parole forti: "Se l’ho sentito? No, non più. L’ho cercato per salutarlo, per dargli qualche parola di conforto. Ma non mi ha risposto, e credo sia comprensibile: evidentemente è in una fase di amarezza"