gazzanet

Torino, parla Carlao: “Il gomito? Mai sentito dolori così. Voglio aiutare la squadra”

Carlao sul campo della Sisport

Il difensore ai microfoni di Torino Channel: "Il gomito va meglio, con Mihajlovic c'è un buon rapporto. Il calcio italiano? L'elemento difficile è l'intensità"

Redazione Toro News

"Arrivato come rinforzo per il reparto arretrato nel mercato di gennaio, il difensore Carlao è intervenuto pochi minuti fa ai microfoni di Torino Channel. "In questo momento il gomito va molto meglio, non avevo mai sentito dei dolori così ma ora sono contento: mi sento bene, ho ancora un po' di dolore ma penso che sia normale. Le maggiori difficoltà nel calcio italiano? E' stato difficile per l'intensità, perchè arrivo da un calcio diverso, non ho ancora giocato ma penso che quando entrerò andrà bene perchè mi sto allenando molto con i preparatori tecnici e soprattutto fisici"

"Il brasiliano passa poi a parlare del presente ma anche dell'imminente futuro: "Con Mihajlovic va molto bene. Siccome mi sono infortunato subito non abbiamo instaurato subito un rapporto ma poi da quando ci siamo parlati sta andando tutto bene. Anche con l'italiano va bene: per ora lo capisco solo, ma penso che in poco più di quattro mesi sarà in grado di parlarlo abbastanza bene. All'interno del gruppo ho legato soprattutto con i brasiliani, per una questione di lingua, ma sono stato accolto bene da tutti. La città mi piace: finora non l'ho ancora vista molto perchè non sono in grado di guidare per via dell'infortunio, ma ho visto cose molto belle. Spero di entrare il più presto possibile in campo per aiutare la squadra"