gazzanet

Torino-Carpi 0-0, Moretti: “Ci è mancato solo il gol. Noi resteremo uniti”

Zona mista / Il centrale granata: "Dispiace perchè tanta gente era venuta a vederci e volevamo vincere nel nostro stadio"

Gianluca Sartori

"Dopo il pari in casa, anche il centrale difensivo Moretti scende in zona mista e analizza così il match: "Abbiamo incontrato una squadra che si e chiusa molto e abbiamo fatto fatica a creare occasioni. Qualcosa in più nel secondo tempo: alla fine è mancato solo il gol.

"Il pari è amaro: "Dispiace perché tanta gente era venuta a vederci e volevamo vincere nel nostro stadio. Quello è il rammarico... Le prossime partite sono difficili e c'è preoccupazione? Questa squadra lavora tutti i giorni al cento per cento. Alcune volte riesci a vincere, altre volte no.

"Un Moretti dispiaciuto anche nei confronti del pubblico: "Siamo dispiaciuti per la mancata vittoria: ma se l'intento è quello di farci disunire, nessuno ci riuscirà. Vedere lo stadio pieno è sempre meglio. Peccato perchè veramente ci tenevamo, c'era l'ambiente ideale per vincere.

"Infine, alla domanda sullo striscione esposto, il centrale romano risponde: "Lo striscione della Maratona? Io continuo a dire che questo gruppo è unito".