"Cambio della guardia all'interno dello spogliatoio granata. E no, non stiamo parlando di giocatori, ma del team manager. Il contratto di Luca Castellazzi, infatti, non verrà rinnovato e da domani il nuovo team manager granata sarà Peppe Santoro, già nello staff granata di Mazzarri e fedelissimo del tecnico toscano.
gazzanet
Torino, Castellazzi saluta: Santoro sarà il nuovo team manager
Il dirigente era già nello staff di Mazzarri. Ecco chi è Santoro, colui che scoprì Lorenzo Insigne
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-le-situazioni-in-uscita-da-barreca-a-niang-quanti-nodi-da-sciogliere/
"Castellazzi era diventato team manager a giugno 2016 con l'arrivo di Mihajlovic, sostituendo Giacomo Ferri. Il già portiere granata passa ora il testimone a Santoro, esperto dirigente napoletano, vicino a Mazzarri al Napoli e all'Inter, e celebre nell'ambiente calcistico italiano per aver scoperto diversi talenti, soprattutto durante la sua permanenza a Napoli. Tra i giocatori scovati da Santoro, il più famoso è sicuramente Lorenzo Insigne - che Santoro portò al Napoli nel 2005, pagando l'allora quattordicenne 1.500 euro dai dilettanti dell'Olimpia Sant'Arpino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA