"E' un modulo decisamente votato all'attacco quello che Di Carlo è intenzionato ad adottare in occasione della sfida di domani sera contro il Toro. Privo dello squalificato Cascione e degli infortunati Marilungo, Pulzetti, Giorgi, Valzania, Renzetti e Cazzola, il tecnico dei romagnoli, infatti, schiererà i suoi con il 4-2-3-1.
toro
Torino-Cesena, le probabili formazioni: altra chance per Dal Monte
Verso Torino-Cesena / Il giovane giocatore della Primavera in campo accanto a Brienza e Defrel a sostegno di Rodriguez
"Davanti all'estremo difensore Agliardi, Capelli, Lucchini, Krajnc e Magnusson formeranno il quartetto difensivo. A centrocampo, invece, spazio all'ex di turno De Feudis accanto a Zè Eduardo. L'altro ex della partita Mudingay dovrebbe accomodarsi almeno inizialmente in panchina.
"Sulla trequarti destra, spicca la presenza del Primavera Dal Monte, attaccante classe '97 verso il suo quarto gettone in Serie A (il secondo consecutivo dopo quello contro il Cagliari). Il diciassettenne sarà affiancato da Brienza e Defrel a sostegno della punta centrale Rodriguez.
"Sebbene retrocessa in cadetteria da un paio di settimane, le motivazioni non mancano alla formazione romagnola: Di Carlo e i suoi sono intenzionati a concludere degnamente questa difficile annata.
"Di seguito la probabile formazione del Cesena in vista del match di domani sera.
"CESENA (4-2-3-1): Agliardi; Capelli, Lucchini, Krajnc, Magnusson; De Feudis, Zé Eduardo; Dal Monte, Brienza, Defrel; Rodriguez. All: Di Carlo
© RIPRODUZIONE RISERVATA