toro

Torino: che cosa è successo lunedì 9 settembre

Il punto / Giornata di riposo per gli uomini di Mazzarri, la ripresa è fissata per domani. Il Torino annuncia due nuove partnership

Redazione Toro News

"Lunedì di riposo per il Torino di Mazzarri, che riprenderà domani i lavori al Filadelfia in vista della terza giornata di campionato, in programma per lunedì 16 settembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico-Grande Torino contro il Lecce. Nella seduta pomeridiana di martedì sono attesi anche i nazionali azzurri Belotti, Izzo e Sirigu, reduci dalla vittoriosa trasferta in Finlandia di domenica sera. In casa Lecce, nel frattempo, presentato il nuovo acquisto Babacar: "A Torino si va per vincere", la dichiarazione bellicosa dell'attaccante di Liverani. 

Per quanto riguarda le giovanili, va segnalata la presenza da titolare di Jean Freddi Greco, centrocampista della Primavera, nel successo in amichevole dell'Italia Under 19 contro la Svizzera: 2-1 a Colorno.

"Intanto, nella giornata di oggi, il Torino ha annunciato due nuove partnership commerciali: in primis quella con Linkem, Connecting Partner di Torino FC che permetterà ai tifosi granata e ai clienti Linkem di ricevere convenzioni e offerte dedicate, oltre a poter accedere a iniziative speciali che verranno svelate nel corso della stagione. Poi anche quella con Engie Italia, player dell’energia e servizi: la collaborazione si estende su vari ambiti, dalla fornitura di energia elettrica dello Stadio Olimpico Grande Torino, al servizio di stewarding per la sicurezza dello stadio e del Centro di allenamento Filadelfia.