Anticipo dell'ora di pranzo per il Toro che domenica riceve il Sassuolo in quello che è uno scontro che potrebbe determinare l'accesso di una delle due squadre nella colonna sinistra della classifica.
toro
Torino, col Sassuolo puoi rilanciarti in classifica
Verso Torino-Sassuolo / Una vittoria contro i neroverdi porterebbe i granata al sicuro dai bassifondi della classifica
"Le due compagini sono infatti appaiate a 12 punti dopo le prime 11 giornate. Il Sassuolo ha pareggiato molte partite compresa quella con la Juve che vale come una vittoria. Dopo la consueta valanga di reti subita dall'Inter i neroverdi di Eusebio Di Francesco hanno messo a posto alcune piccole cose e si sono dimostrati una squadra dotata di una buona organizzazione difensiva e con una discreta facilità a trovare la porta con i dieci gol segnati. Quindici i gol subiti ma di questi ben sette in una sola partita contro l'Inter, per cui la difesa del Sassuolo è il reparto forte di questa strada che ha trovato un portiere di buon livello come Consigli e tanti giovani interessanti che lo aiutano nel non subire gol.
"Il Toro si troverà di fronte una squadra molto organizzata e chiusa, ma che sa fare male grazie alla fantasia ed alla freschezza dei suoi attaccanti. La partita sarà di difficile gestione viste le abilità dei ragazzi di Di Francesco, importanti saranno i calci piazzati e le azioni da calcio da fermo. La spinta dell'Olimpico sarà un altro elemento importante per cercare i tre punti che possono dare la carica in vista del derby della settimana successiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA