toro

Torino, ecco Nocerino: “Volevo il Toro: qui posso tornare a divertirmi”

Ritiro estivo / Le prime dichiarazioni in granata del mediano ex Milan: "Il Presidente mi ha voluto fortemente. Prometto poche parole e tanti fatti"

Roberto Maccario

"Eccoci collegati nuovamente da Bormio: a breve parlerà ai media presenti Antonio Nocerino, colui che finora è senza dubbio l'arrivo più importante di questa sessione di calciomercato. Un innesto che è di particolare importanza per il Toro di Ventura, che potrà beneficiare della sua qualità, della sua esperienza e della voglia di rimettersi in luce che sicuramente nutre Nocerino, reduce da un paio di annate meno brillanti delle precedenti.

"E' arrivato Nocerino, che si siede con i giornalisti, possono partire le domande.

"QUI PER RIMETTERMI IN GIOCO - Sono al Toro perché ho tanta voglia di rimettermi in discussione. La trattativa non è stata semplice, è merito del presidente se io sono qui, ha dimostrato coi fatti di volermi fortemente.

"TORO REALTA' IMPORTANTE - Il primo impatto è stato davvero buono. Il Toro è una piazza importante, con un gruppo di giocatori solido e ben costruito, una società oculata ma ambiziosa e un mister importante. Cercherò di inserirmi al meglio nei meccanismi della squadra. Spero che questa possa essere una grande annata.

"OBIETTIVI PERSONALI - Voglio mettere la mia esperienza al servizio dei compagni. Ho voluto fortemente essere qui e credo che a Torino io possa tornare a fare bene e a divertirmi. Cosa prometto? Poche chiacchiere e tanti fatti.

"EUROPA - E' presto per esprimersi sulle nostre possibilità ma i presupposti per fare bene ci sono. Ce la metteremo tutta per farci trovare pronti per l'esordio europeo.

"Finito l'incontro con Nocerino, ora il prossimo appuntamento è per le 16, quando Josef Martinez e Davide Cinaglia saranno i commessi d'eccezione del Granata Store. Ovviamente, noi ci saremo!