Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, contro la Fiorentina l’attacco è decimato: cosa può succedere

Focus on / Viste le assenze, ecco chi potrebbe scendere in campo contro la Viola

Andrea Marchello

"Si avvicina sempre di più il momento del calcio d'inizio di Torino-Fiorentina, e la squadra di Mazzarri si appresta ad arrivare all'appuntamento con un attacco - ancora una volta - rimaneggiato.

"ASSENZE - Il reparto offensivo di Walter Mazzarri è stato purtroppo colpito da una serie di infortuni, che hanno reso indisponibili contro gli 11 di Montella alcune tra le pedine più importanti in mano al tecnico granata. A cominciare dal Gallo, Andrea Belotti, che a meno di miracoli non potrà affrontare la Fiorentina, passando da Millico, fermatosi in allenamento, e Iago Falque, il numero 10, che non è ancora in grado di scendere in campo.

"CHI RIMANE - Con questo stato di cose a rimanere disponibili, come terminali offensivi, rimangono Zaza, Verdi e Berenguer. Stando così la situazione, Mazzarri potrebbe riproporre un attacco simile - se non uguale - a quello visto contro il Genoa. Ha preso infatti sempre più quota un attacco formato da Lukic e Berenguer, che lascerebbe Zaza defilato, sullo sfondo, perché non pare ancora al massimo per caricarsi il peso dell'attacco granata. Vedremo in questi giorni, ed a seguito delle sessioni di allenamento, quali aggiornamenti arriveranno in ottica offensiva.