gazzanet

Torino-Crotone 4-1, Zanellato: “Emozionante giocare al ‘Grande Torino’. Noi bene nella ripresa”

Post-partita / Le parole del giocatore dopo il match

Redazione Toro News

Dopo Torino-Crotone, prende la parola in zona mista Zanellato. Ecco le sue dichiarazioni: "E' stata un'emozione grandissima, aver messo piede in uno stadio importante come quello di Torino. Mi dispiace per il risultato, avrei preferito mettere piede in campo in una situazione diversa. Sono comunque contento per il mio esordio e continuerò a lavorare per avere altre possibilità come questa". 

"E' stata una partita difficile. Appena abbiamo fatto il cambio, abbiamo preso subito gol nel giro di 5 secondi, su una palla inattiva. C'è stato un momento di confusione a metà tempo, loro sono una grande squadra e ci hanno punito quando abbiamo commesso gli errori. Nella ripresa abbiamo fatto un'ottima prestazione, siamo entrati con uno spirito diverso. Se facciamo prestazioni come quella della seconda frazione, non ci poniamo obiettivi".

"Sicuramente il gol al 95' ci ha aiutato. Noi non guardiamo chi abbiamo davanti, ogni partita è una finale e se facciamo più punti possibile non ci interessiamo a cosa fanno le altre. In casa è sempre più facile giocare, oggi abbiamo preso tre gol nel giro di 20' e con una squadra ostica come il Torino. Il nostro obiettivo è quello di lavorare come abbiamo fatto tutto questo tempo, perché se entriamo in campo come nella seconda frazione di gara i risultati arriveranno".