Torino, da oggi si pensa al derby: ore 11 in Sisport a porte aperte

Torino, da oggi si pensa al derby: ore 11 in Sisport a porte aperte

Il programma di giornata / Seduta a porte aperte per la squadra di Mihajlovic

di Redazione Toro News

Riprende oggi il lavoro del Torino, come di consueto il giorno dopo la partita domenicale. Sinisa Mihajlovic dirigerà oggi un allenamento a porte aperte, a partire dalle 0re 11, al centro Sisport di Torino. Il gruppo verrà diviso in due, con chi ha giocato ieri che svolgerà allenamento differenziato e chi invece non ha giocato che farà allenamento normale. Così il Torino inizia a pensare ad una partita che i tifosi aspettavano da tempo: il Derby della Mole, in programma per domenica alle ore 15 allo Stadio Grande Torino.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granata - 4 anni fa

    Il Toro visto ieri a Genova contro la Juventus non avrebbe scampo. Lo scrivo da tempo su questo forum: abbiamo la difesa troppo debole, dopo le cessioni di Bruno Peres, Glick e Maximovic. Siamo realisti: come pensiamo di non prendere goal da Higuain, Dibala, Marchisio, Madzukic ecc. ecc.? L’ unica speranza è che la Juve nella partita di Coppa spenda molte risorse e (affermazione antisportiva) prenda qualche calcione di troppo.
    Per quanto riguarda il Toro, vorrei vedere all’ opera la coppia Belotti-Maxi Lopez. Ieri il solo Belotti ha potuto fare ben poco contro la difesa della Sampdoria. Lijaic e Iago Falque sono quelle che una volta si chiamavano mezze punte, non giocatori di sfondamento o torri d’ area.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy