Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, dalla quotidianità si riparte compatti: Belotti tra foto e autografi al Fila

Allenamento / Prima della ripresa in vista del Brescia il "Gallo" si è concesso ai supporter granata fuori dal quartier generale granata

Redazione Toro News

Il clima intorno al Toro non è dei più sereni. Il periodo è troppo difficile per sorridere, nonostante la prestazione positiva contro la Juventus. Eppure il capitano Andrea Belotti non si tira mai indietro, nemmeno quando le acque sono tormentate. Il "Gallo" si è presentato alla ripresa degli allenamenti al Filadelfia con i suoi occhiali da sole, il giubottino in pelle e un paio di jeans, ma soprattutto si è presentato con la capacità di far pulsare il cuore ai tifosi assiepati vicino alla tribuna principale del quartier generale granata. Si è concesso a foto ed autografi, ha scambiato qualche parola, ha cercato nel suo piccolo (o nel suo grande, dipende dai punti di vista) di confortare un ambiente triste e stanco dopo le tante delusioni.

CARICA - Il capitano, da buon capitano, ha voluto far sentire la propria vicinanza al popolo granata dopo aver lottato per 90 e più minuti contro la Juventus. Il Torino, è vero, al momento ha tanti problemi ma ha un valore in più, il "Gallo". Il bomber granata non è l'unico che sta provando a far risollevare l'ambiente non soltanto con le giocate, ma anche con la sua umanità. Tutti hanno bisogno di lui, dal tifoso con la sciarpa al collo al bambino con il block notes in mano fino a Walter Mazzarri. Il tecnico toscano sta vivendo il suo peggior momento sulla panchina del Toro, ma sabato ha sentito intorno a sè tutta la squadra. Adesso, però, testa bassa e tanto lavoro in vista di sabato al "Rigamonti" contro il Brescia. Lì sarà vietato sbagliare, ma intanto il Toro si gode questi piccoli gesti di quotidianità regalati da Belotti per cercare di lasciarsi definitivamente alle spalle la tempesta.