toro

Torino, Diop in uscita dalla Ternana: per lui c’è l’interesse di Ascoli, L’Aquila e Pro Vercelli

Calciomercato/ Il giovane attaccante è in procinto di lasciare la Ternana, dove non ha convinto. L'agente sta cercando soluzioni per la sua sistemazione, tenendo conto dell'interesse...

Redazione Toro News

"L'avventura di Diop alla Ternana non sta andando come il calciatore sperava. Solamente 8 spezzoni di gara, per un totale di 132 minuti di gioco collezionati. L'agente dell'attaccante sta correndo ai ripari, cercando di procurargli un'altra sistemazione che possa, finalmente, dargli l'opportunità di dimostrare le proprie qualità.

"La soluzione che si sta cercando è quella di un nuovo prestito. Il giocatore, che è forte di un contratto con il Torino fino al 2018, ha ricevuto l'interesse di alcune squadre. In particolare, recentemente L'Aquila, Pro Vercelli (dove ha militato sei anni durante le giovanili) e Ascoli si sono fatte avanti per un sondaggio. Un interesse per ora non ancora concretizzato in offerte, ma che potrebbe portare ad una svolta nei prossimi giorni.

"Con la maglia rossoverde della Ternana, Diop non è riuscito ad incidere. Alla sua terza esperienza in Serie B, il ragazzo senegalese, classe 93', ha ancora la fiducia di tutti nonché tanta voglia di fare bene. Cambiare aria potrebbe essere decisivo per la sua carriera, ancora tutta da scrivere.