La prima seduta settimanale del Torino sarà a porte chiuse. Domani pomeriggio la squadra di Walter Mazzarri tornerà ad allenarsi dopo la vittoria a Marassi contro il Genoa. Sebbene sarà il primo allenamento della settimana in vista della Fiorentina, le porte del Filadelfia rimarranno chiuse. In effetti, venerdì nella conferenza stampa pre-Grifone, Mazzarri era stato chiaro. “Noi cerchiamo di far sì che la squadra possa lavorare nelle migliori condizioni possibili per preparare la prossima gara. Da adesso in poi, di volta in volta, faremo delle valutazioni e vedremo se il primo allenamento può essere a porte aperte o meno” le parole utilizzate dal tecnico toscano.
Report / Allenamento pomeridiano per i granata in vista della gara contro la Fiorentina
Le dichiarazioni di Mazzarri sono ridicole e offensive. Ma che pizzico di fortuna! Abbiamo avuto un gran culo e una grande fortuna ad aver segnato. Abbiamo fatto un gran primo tempo e un occasione di Ansaldi che grida vendetta!! Mi sembra che sia stata l’unica occasione del primo tempo. Nel secondo tempo solo la dea bendata ha impedito di andare sotto. Ora “bisogna abbassare la testa sul manubrio”… il manubrio bisognerebbe darglielo in testa! E ancora: “Si e’ rischiato di compromettere una bella prestazione”! Ma quale partita ha visto, ma comprati un bel paio di occhiali con delle lenti spesse spesse! Ancora VM: “Oggi siamo stati una bella squadra”! Io ho visto una bEella squadra, il Genoa, e solo la jella gli ha impedito di portare a casa i tre punti. Comunque lui e’ contento “della prestazione che abbiamo fatto”??? Contento lui!! IO PROPRIO NO. E infine: “con Baselli sono stato un po’ maleducato, non sono andato a dargli la mano”!!!!!! Ma si puo’ sopportare ancora un allenatore cosi’? Cosi danneggia squadra e giocatori, ma se ne rende conto???
Ma no che strano … forse il conducator deve provare un modulo inedito
Finalmente a Genoa ha adottato il modulo con 4 difensori arretrando De Silvestri. Tuttavia cio’ non ha impedito di subire la pressione del Genoa. E il risultato e’ stato bugiardo, stavolta e’ stasto il Genoa a recriminare – giustamente – per la iella. Noi siamo stati baciati dalla fortuna, una volta tanto. Mazzarri non lo capisco piu’: era da tempo che doveva adottare il modulo con 4 difensori e un centrocampista che torna? Contro l’Inter era evidente anche ai bambini che la difesa a tre non funziona, anzi.. Avete visto come quelli dell’Inter entravano come nel burro. La difesa dell’Inter invece era quasi impebnetrabile. Solo la dea bendata ci ha permesso di non tornare a casa con l’ennesima occasione sprecata. Senza il Gallo poi il nostro attacco fa ridere.. pardon, fa piangere! guido.
le valutazioni valle a fare a casa tua il fila è dei tifosi del toro vai via mazzarri
via mazzarri via mazzarri via mazzarri
E via anche il presidente!
Così può provare e riprovare il famoso schema Oronzo Cana’. Lo strbigliante 4/6/0….
Servissero almeno a qualcosa ste porte chiuse…Invece creano solo malcontento. Chissà poi quali schemi megagalattici ci saranno da nascondere
E sai che novità..
Mi chiedo se lo fanno apposta.
Ma ve li vedete Giagnoni, Radice, Mondonico a farsela sotto per 4 teppisti?
Perchè adesso la scusa sarà quella.
Domanda con risposta scontata: vedremo mai WM alzare la sedia al cielo come il carissimo vecchio Mondo? Che grinta, caro Mondo, e che attaccamento alla maglia granata. questi qui invece si cagano sotto e chiudono il Fila perche’ hanno paura della contestazione dei tifosi. Basta, ogni volta che li vedo e li sento parlare, WM e il presidente, mi viene l’orticaria!!!
P.S.: martedi’ tutti al Fila a gridare da fuori, a incitare i giocatori e gridare al presidente e all’allenatore: “Andatevene, non vi vogliamo piu, avete gia’ fatto troppi danni!”. guido.
Bene state chiusi a mangiare le paste con Comi!!!! Io non c’è l’ho coi ragazzi sia ben chiaro e quel minchione che li allena che mi sta sul…..
Occhio a certe espressioni sull’ubriacone. Che poi i mazzariani (che deve essere una razza aliena per non capire quanto è asino quello in panchina) si offende e ti riprende. FVCG senza Mazzarri e il presiniente.
Giusto, tutti concentrati ad assimilare gli schemi.
Il coraggio, uno, se non ce l’ha, mica se lo può dare.
La contestazione ad oltranza di un centinaio di tifosi granata ha offerto a Mazzarri un buon alibi per tenere chiusi i cancelli del mitico Filadelfia. Meditate gente meditate… .Alé TORO !
Ma non si era detto che erano chiusi da mo??
Fan bene..data l’accoglienza con le bombe..Bene o male dopo una vittoria…tanto cosa dobbiamo vedere di tanto speciale???
basta citofonare a quelli del palazzo con vista Fila…..
Mazzarri vattene cagasotto e porta con te il Presiniente