Il Torino domani tornerà ad allenarsi. Lo farà a porte chiuse nonostante i risultati positivi di questo inizio 2020. Walter Mazzarri aveva annunciato ormai un po’ di settimane fa che il primo giorno della settimana le porte del Filadelfia sarebbero rimaste aperte, ma aveva anche richiesto ai tifosi granata “civiltà”. Dopo i risultati non troppo esaltanti di fine 2019, la società era tornata sui propri passi e la linea intrapresa resta la stessa anche in questo avvio di 2020 dopo i successi in campionato contro Roma e Bologna e quello in Coppa Italia ai rigori contro il Genoa.
DI SEGUITO IL COMUNICATO DEL TORINO F.C.
Il Torino FC riprenderà gli allenamenti domani – martedì 14 gennaio – in vista della sfida contro il Sassuolo: in calendario una seduta pomeridiana presso lo stadio Filadelfia.
CG
come al solito xcolpa di qualcuno
non entra più nessuno e fanno benissimo
x che fare la possibilità a pochi DEFICENTI
di insultare e criticare e magari distruggere
con bombe carta striscioni beceri quello che
è stato ed è il santuario del calcio.
Lasciate stare la squadra tranquilla
FVCG sempre
I tempi e le situazioni cambiano… Gli allenamenti a porte aperte sono un miraggio per TUTTE I TIFOSI DI TUTTE LE SOCIETA’… smettiamo di attaccarci a ste cagate quando poi in coppa ci presentiamo in nemmeno 4000 persone…
non sono cagate, fanno parte di una identità che non deve perdersi, altrimenti il TORO diventa come l’Empoli e come il Sassuolo (con tutto il rispetto per entrambe)
in più UNA CERTA CATEGORIA DI TIFOSI ha rotto i coglioni per 25 anni per riavere il FILA, ed adesso non poterne fruire fa girare le scatole;
poi se non capisci che è più importante l’uso che si fa del FILA rispetto al n. di spettatori di Torino Genoa alle 21,15 del 9 gennaio, beh il problema è solo tuo.
il filadelfia non è un premio per tifosi addomesticati che battono le mani a comando…
il filadelfia E’ il toro, che è proprietà dei suoi tifosi, prima che di mazzarri e compagnia cantante…
per questo noi non saremo mai come gli altri, anche per chi non vorrebbe, anche per chi non lo sa…
Durante le festè natalizie leggevo che Conte aveva fatto in grande regalo ai tifosi e ne aveva fatti entrare 100 a vedere gli allenamenti.e la Roma in via eccezionale aveva aperto i cancelli una volta. Non credo che in serie A le altre squadre si allenano davanti ai tifosi. Al Toro nemmeno, e ora meno che mai.
Infatti si vedono i risultati… Gioco prepotente, non lasciamo niente agli avversari….
e quindi noi allineamoci con gli altri…classico atteggiamento italiano e fare come fanno gli altri senza avere o costruire una propria identità.
ogni tanto e dico ogni tanto,anche solo 1 volta alla settimana,tenere aperte le porte ai tifosi quali controindicazioni ci sarebbero? sono sicuro che con questa classifica ma con un gioco che sia un gioco visibile a tutti tenere le porte aperte gli farebbe solo bene a lui e alla squadra ma siccome sa che gioco neanche a pagarlo ha la coda di paglia e quindi parola d’ordine è “chiudete tutto”
poi potrebbero venire all’allenamento a porte aperte a copiarci i nostri fantastici schemi che il mister prepara con tanto scrupolo….
…penoso!
Il medioevo del calcio è qui. Ed il Filadelfia ne è diventato il lager a cielo aperto.
Chi ha paura di confrontarsi con i tifosi e chiude le porte ai medesimi per nascondere la propria arrogante codardia, non è degno del Torino Calcio.
Mancare di rispetto a chi paga abbonamento e biglietto è vergognoso e squallido: nel Vecchio Fila, anche quando le contestazioni era ben più feroci, non è mai successo che l’ingresso durante l maggior parte degli allenameti settimanali venisse inibito ai tifosi.
Con tifosi così meglio le porte chiuse. Come in tutti i centri sportivi del mondo Anche il Torino si adegua un po’ in ritardo al 21 secolo
Questa è la migliore della settimana!!!!
te l’ho già detto la scorsa settimana, tu con il nick che hai non c’entri nulla, ma proprio nulla; e ciccio se qualche tifoso aveva qualcosa da dire ascoltava al di la della rete o sul piazzale e se il caso rispondeva; ma che ne vuoi sapere tu, nemmeno saprai dove sta il FILA
forse in questo momento un segnale di”distensione” da parte di tecnico e società sarebbe stato opportuno,anche se dubito l’andazzo contestatorio possa cambiare
io penso che invece nessuno contesterebbe nessuno al FILA;
ci sarebbero un po’ di vecchietti, un po’ di mamme e papà con i bambini per farsi fare autografi e foto; volete ricostruire il rapporto con i tifosi? iniziate dalla A dell’ABC;
se poi invece si ha paura dei commenti di tre vecchietti come l’ultima volta a beh, che eroi, che cuori impavidi…….
SFT
anch’io penso che al Fila non ci sarebbero contestazioni,parlavo di quelle allo stadio,se mai ci dovessero essere persone che si ritiene disturbino il lavoro,come pare sia succeso,si richiude
le porte chiuse al Fila negli allenamenti passi..ma almeno la partitella del giovedi
aprite ai tifosi no?