toro

”Torino è la A”

di Della Casa/Blandino

Siamo alla giornata di presentazione degli ultimi colpi del mercato estivo granata. Primo a prendere parola è il centrocampista ex Cesena, giunto in prestito...

Redazione Toro News

"di Della Casa/Blandino

"Siamo alla giornata di presentazione degli ultimi colpi del mercato estivo granata. Primo a prendere parola è il centrocampista ex Cesena, giunto in prestito a Torino in cambio di Gorobsov, De Feudis.

"Il nuovo centrocampista del Toro dimostra subito grande carattere. "Non vedo l'ora di cominciare" le sue prime parole.

""Sono molto motivato, ho grande voglia di fare bene e darò tutto me stesso per far sì che il Toro torni in Serie A". "Come mai ho salutato Cesena? Beh, abbiamo semplicemente preso strade diverse, ma ora non mi interessa parlare del passato. Torino per me è la A e sono contento di essere approdato in granata"

"Che tipo di giocatore è De Feudis? "Mi piace molto impostare l'azione, ma anche tenere la palla. Sono abituato a giocare a 2 o a 3 in mezzo al campo, per cui non fa la differenza. Caratterialmente sono tranquillo, non prendo, infatti, molte ammonizioni".

""Come si va in A? Essendo una squadra. A Cesena eravamo belli compatti, e ce l'abbiamo fatto contro ogni pronostico. Se qui riusciremo ad avere tutti quella stessa voglia e unità di intenti, ce la faremo''

(Foto: M. Dreosti)