Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, e Marcos Paulo? Trattativa non conclusa, a gennaio chissà…

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - AUGUST 29: Marcos Paulo of Fluminense controls the ball during a match between Fluminense and Vasco da Gama as part of 2020 Brasileirao Series A at Maracana Stadium on August 29, 2020 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

In entrata / Non si è chiuso l’accordo per il trequartista brasiliano, col Torino che ha chiuso per un solo attaccante

Redazione Toro News

"Marcos Paulo-Torino, il matrimonio non si è fatto. Per il 19enne attaccante della Fluminense, trattato dal Torino negli ultimi giorni, nulla di concluso al termine di un calciomercato che ha visto il club granata chiudere per un solo attaccante, Federico Bonazzoli. Secondo quanto raccolto, non è stato raggiunto l’accordo tra il Torino e il club granata: non avrebbe inciso tanto il poco tempo a disposizione quanto la scelta del Torino di chiudere per un solo attaccante, e cioè Federico Bonazzoli, profilo preferito perché ritenuto più pronto rispetto al brasiliano. Un altro fattore che può avere inciso a tal proposito è la mancata uscita di Simone Edera.

"A questo punto, non è escluso che Marcos Paulo possa tornare d’attualità per il mercato di gennaio, che non è certo così lontano. Il direttore tecnico del Torino ha ottimi rapporti con gli intermediari che hanno seguito la trattativa e magari potrà tornare sul giocatore. Per adesso, tuttavia, Marcos Paulo rimane alla Fluminense, squadra con la quale - una volta guarito dal Covid - tornerà a giocare nella Serie A brasiliana.