Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, è Moreno Longo il favorito per il dopo-Mazzarri

BERGAMO, ITALY - AUGUST 20:  Frosinone Calcio head coach Moreno Longo looks on during the serie A match between Atalanta BC and Frosinone Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on August 20, 2018 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le ultime / Il tecnico di San Vincenzo è sempre più vicino all'esonero: l'ex tecnico della Primavera del Torino è il principale indiziato a sostituirlo

Nicolò Muggianu

È Moreno Longo il principale indiziato a prendere il posto di Walter Mazzarri, sempre più vicino all'esonero dopo il 4-0 di Lecce. Il tecnico di San Vincenzo, già febbricitante da un paio di giorni, è rimasto in Puglia per motivi di salute. La squadra invece è in volo verso Torino, con la società che in queste ore sta valutando i possibili sostituti. Secondo quanto emerge, la posizione di Mazzarri sarebbe sempre più in bilico e la dirigenza sarebbe a caccia di un successore.

https://www.toronews.net/toro/torino-il-post-partita-live-colloquio-mazzarri-societa-al-via-del-mare/

I NOMI - Il candidato numero uno è Moreno Longo, già allenatore della Primavera del Torino Campione d'Italia nel 2014-2015. Il tecnico classe 1976 è in ottimi rapporti con il presidente Cairo e con il direttore sportivo Massimo Bava, con il quale ha collaborato per molti anni. Ancora da sciogliere però la questione contrattuale di Longo che, dopo essere stato esonerato nel 2018, è ancora legato al Frosinone. Più sullo sfondo invece i profili di De Biasi, Ballardini e Prandelli. Sono attese novità nelle prossime ore.