toro

Torino: è ora di fare il salto di qualità

Verso Helsinki-Torino / Il Toro deve dimostrare di essere tornato grande e di avere raggiunto la maturità che ci si aspetta

Matteo Gabiano

Pochi minuti separano il Toro dall'inizio della partita contro l'Helsinki che potrebbe significare davvero tanto per la stagione dei granata.

"Vincere sarebbe davvero importante per avvicinarsi al passaggio del turno che vorrebbe dire continuare a vivere il sogno dell'Europa League anche nel nuovo anno. Il Toro deve scendere in campo sapendo di essere in grado di battere l'Helsinki come ha già dimostrato all'Olimpico nonostante le assenze che potrebbero rendere più difficile il compito. Ma i ragazzi di Ventura sono pronti ad affrontare tute le difficoltà, sanno soffrire per raggiungere risultati importanti. Adesso è giunta l'ora di fare il salto di qualità che si chiede a questa squadra dopo un'annata straordinaria come quella appena passata, cioè dimostrare che non è stato solo un caso, solo un fuoco di paglia. Dimostrare che il Toro è tornato e che può ancora fare paura in Europa come succedeva venti anni fa.