toro

Torino e Sampdoria al lavoro: sfida in campo e sul mercato

Verso Torino-Sampdoria / Arriva Ichazo al Toro, mentre la Sampdoria fa i conti con l'infermeria piuttosto affollata e annuncia Eto'o

Redazione Toro News

"A quattro giorni dalla gara di domenica le due squadre si avvicinano alla sfida tra colpi di mercato ed allenamenti serrati. Domani sarà una giornata importante per entrambe le squadre impegnate in una doppia sessione di allenamento nei loro rispettivi centri di allenamento.

"QUI TORO - Sessione di allenamento in Sisport con tutta la rosa a disposizione di Ventura. Lavoro tecnico-tattico su cui è stata incentrata la sessione. In chiusura partitella a ranghi misti. Sul fronte calciomercato porte girevoli in casa Toro con Gillet vicino al Catania e Ichazo preso per sostituire il partente "gatto di Liegi.

"QUI SAMP - In casa Sampdoria il clima è di grande festa, infatti, oggi è stato il grande giorno di Samuel Eto'o, con il camerunese che ha firmato il contratto che lo lega alla squadra doriana fino al 2018 e si è subito allenato insieme ai compagni che meno sono stati impiegati contro il Palermo. L'altro grande colpo della settimana: Luis Muriel si è diviso tra palestra e corsa in campo. Dall'infermeria brutte notizie per Gastaldello rimasto ai box per colpa di una gastroenterite. Cacciatore e Romagnoli sono stati sottoposti a fisioterapia. Il programma di domani prevede due sessioni, una al 10:30 ed una alle 15:00.