toro

Torino e U.G.I.: stasera la serata benefica “Se il Toro fosse una canzone”

Evento "Se il Toro fosse una canzone"/ Stasera al Teatro Concordia di Venaria, U.G.I. onlus organizza serata all'insegna della musica e della beneficenza. Ospite il Torino...

Redazione Toro News

"“Si vince insieme, con tutto il cuore: un cuore azzurro di speranza”. E' il messaggio di U.G.I. che, nella giornata del 17 dicembre 2014 insieme a Torino Fc, renderà per una notte il suo cuore granata.

"Stasera al Teatro Concordia di Venaria, a partire dalle ora 20, avrà luogo una serata in cui saranno protagonisti beneficenza, insieme a sport, musica, comicità e animazione. Un'occasione per far conoscere alle famiglie torinesi e non solo le attività in cui U.G.I. si impegna da trent'anni sul territorio nazionale e sulla Città con opere di volontariato, ricerca, solidarietà e assistenza alle famiglie dei piccoli dell'Ospedale Regina Margherita di Torino e per raccogliere fondi a sostegno della loro mission sociale.

"Moltissimi gli ospiti della serata: la squadra del Torino FC con il Mister Giampiero Ventura, e molti nomi del mondo dello spettacolo: Alexander, Fabrizio Voghera, la voce del gobbo di Notre Dame de Paris, il duo comico Marco e Mauro, Nikki di Radio Deejay, oSKAr de gli Statuto, con la partecipazione del Adriana Cava Jazz Ballet e la conduzione di Cristina Calleri. L'evento, davvero imperdibile, sarà caratterizzato dalla musica, che sarà grande protagonista ad arricchire la serata e a scaldare i cuori dei presenti.L'appuntamento è quindi a partire dalle ore 20 con tante sorprese per i più piccoli in compagnia dei giocatori con un'attenzione particolare alle famiglie per offrire loro un momento di condivisione e serenità, e per ricordarsi di coloro che hanno bisogno di un gesto d'amore.Partner del progetto: Torino Fc, Beretta, Suzuki Automobili, Robe di Kappa, Tuttosport e Fondazione Via Maestra. Organizzazione a cura di eventiduemila srl

"Per maggiori informazioni sull'evento è disponibile al pubblico l'infoline con operatore al numero 011.363.268. Biglietti a partire da 10 € in vendita presso i circuiti Ticketone e Vivaticket.