toro

Torino, ecco il programma del ritiro di Bormio: quattro le amichevoli

Ritiro Estivo / Granata in Valtellina dal 12 al 26 luglio. In programma un triangolare e le amichevoli con Sondrio, Savona e Renate. Il 19 luglio, la presentazione della...

Redazione Toro News

"Il Torino FC ha reso ufficiale il programma del ritiro di Bormio. I granata saranno in Valtellina, per il terzo anno consecutivo, dal 12 al 26 luglio 2015, in cui prepareranno la nuova stagione che vedrà per i granata gli impegni di Campionato e Coppa Italia. La prima uscita stagione sarà venerdì 17 luglio, alle ore 16.30 in un triangolare contro le formazioni locali di Bormiese e Grosio, che vedrà il vincitore aggiudicarsi il premio "Bormio Cup".

"Domenica 19 luglio, ore 17, la prima vera e propria amichevole contro il Sondrio, che il Torino aveva già incontrato, nello stesso scenario del Campo Comunale di Bormio, nel ritiro 2014. In serata, alle 21, la squadra si presenterà ai tifosi al seguito nella tradizionale manifestazione che avrà luogo in Piazza Cavour a Bormio.

"Ci saranno poi altre due sfide, con avversarie di più alto livello, militanti in Lega Pro: mercoledì 22 luglio alle ore 17 contro il Savona e sabato 25 luglio sempre alle 17 con il Renate.

"E' stata perciò organizzata un'amichevole (quattro invece di tre) in più rispetto a quanto preventivato, e anche rispetto alla scorsa stagione.

"Tutte le partite si terranno presso il campo di Bormio.