toro

Torino emergenza in attacco, Palermo dubbi a centrocampo

Verso Torino-Palermo / Con lo stop di Larrondo la coperta in attacco si accorcia pericolosamente, ancora dubbi per il centrocampo del Palermo

Redazione Toro News

Brutte notizie per il Toro che arrivano dall'infermeria con il nuovo stop di Larrondo che riduce al minimo le rotazioni in attacco. Il Palermo deve ancora fare i conti con le squalifiche di Barreto e Vazquez che sconvolgono le gerarchie del Palermo.

QUI TORO - Il nuovo stop di Larrondo porta il Toro ad un bel dilemma considerando anche l'impegno europeo di giovedì prossimo, infatti Ventura dovrà scegliere se far riposare qualche centrocampista domani sera o tenere a riposo una delle due punte. Punti fermi del Toro sono Bruno Peres e Farnerud non disponibili in coppa e quindi in campo contro il Palermo, mentre la squalifica di Gazzi lo fa praticamente partire titolare giovedì a Copenaghen. Proseguono il loro lavoro Nocerino, Basha e Masiello per tornare disponibili a breve. 

QUI PALERMO - Iachini deve fare i conti, come è noto, con le squalifiche di Barreto e Vazquez che gli tolgono alcune delle certezze che aveva trovato fin qui. Bolzoni, Rigoni e Cochev si giocano due posti al fianco di Maresca nella mediana del Palermo. Ancora ai box Bamba, Ngoy e Makeniok, che comunque difficilmente avrebbero giocato domani sera, Iachini deve risolvere i suoi dubbi sulla mediana, visto che il resto della formazione sembra già fatta.