toro

Torino-Empoli 0-1, Molinaro: ”Siamo andati un po’ nel panico dopo l’autorete”

Post partita / L'esterno granata commenta la sconfitta odierna: ''Dobbiamo reagire subito', l'Europa è ancora possibile'

Redazione Toro News

"Le parole di Molinaro nel dopo-partita: ''Abbiamo patito la loro pressione, soprattutto dopo l'autorete siamo andati leggermente nel panico. Poi peró ci siamo ripresi e abbiamo provato a creare. Certo è una partita storta e ora dobbiamo esser bravi a regire da subito contro il Genoa. Per andare in Europa serve la giusta mentalità e noi ce l'abbiamo anche se oggi non siamo stati bravi a dimostrarlo. Avevamo preparato la sfida sapendo che loro ci avrebbero aspettato per poi colpire in ripartenza. La fatica iniza a sentirsi forse ma solo nel finale. Detto ció il campionato non è ancora finito e vogliamo lottare fino in fondo. L'Europa è possibile ci crediamo come è giusto che sia. Siamo consapevoli di potercela fare. Dovevamo essere piú incisivi davanti alla porta e sulle fasce forse si poteva fare di piú. Dal punto di vista mentale l'autorete ci ha tolto un po' di sicurezza e ci siamo probabilmente abbassati troppo. In generale la sconfitta, come la vittoria, è merito e colpa di tutti. Alla pari.".

""Sapevamo che la partita di oggi poteva essere decisiva a livrllo di classifica. Non abbiamo centrato l'obiettivo. Ora pensiamo alla partita di lunedì: siamo un gruppo solido, che sa giocare a calcio su ogni campo, che sa tirare fuori il meglio nel momento più difficile. Da domani si torna a lavorare e prepareremo questa partita al meglio"