le voci

Torino-Empoli 1-1, Paro: “Contenti del pareggio per come si era messa la partita”

Redazione Toro News

Non c’è stata una sottovalutazione nel mercato? Se si vanno a vedere le carriere dei singoli giocatori, nessuno ha un precedente importante in termini di gol. Poteva arrivare qualcosa in più?

“Ormai siamo questi, speriamo di alzare la media realizzativa che hanno avuto questi giocatori in passato. Dobbiamo trovare il modo di attaccare più consono ai nostri giocatori. Dobbiamo migliorare la qualità nell’uno contro uno e nei cross. Ora non pensiamo al mercato, né quello passato né quello futuro. I nuovi si sono inseriti bene, i vecchi si erano già adattati. Questo ci permette di creare comunque tante occasioni, i giocatori stanno imparando a giocare insieme ma dobbiamo migliorare nelle finalizzazioni. Speriamo col lavoro di alzare le medie realizzative”.

Come intendete riuscirci?

“Sappiamo che Sanabria è bravo in area di rigore, oggi è stato un pelino sfortunato secondo me. Dobbiamo attaccare in un determinato modo con lui, in un altro con Pellegri che sa andare in profondità. Ovviamente non possiamo far fare 30 gol a Sanabria, ma possiamo migliorare il nostro impianto di gioco e farli rendere per quello che sanno fare, cercando di sfruttare al meglio le loro caratteristiche”.

Il gol è arrivato al 90' e questo è un segnale visto che ci si lamentava del fatto che mancassero i gol nel finale.

"L'atteggiamento che ha avuto la squadra per tutto il match ha aiutato a creare le occasioni. La squadra ora è più matura e anche i cambi ci hanno dato spirito ed energia. Questo ha aiutato alla fine".

tutte le notizie di