toro

Torino-Empoli, le probabili formazioni: Saponara con Pucciarelli e Maccarone in attacco

Verso Torino-Empoli / Ecco le possibili scelte di Maurizio Sarri in vista del Torino

Redazione Toro News

"Torino-Empoli si fa sempre più vicina ed è oramai tempo - come di consueto - di probabili formazioni. Vediamo come potrebbero scendere in campo i toscani, posto che il modulo di riferimento dovrebbe essere il 4-3-1-2.

"DIFESA - Mancherà lo squalificato Tonelli e allora difendere la porta di Sepe ci saranno Rugani e Barba, che non ha mai deluso quando schierato dal 1'. Sugli out, invece, Mario Rui è insidiato da Laurini ma in vantaggio nelle gerarchie, mentre dall'altra parte pare sicuro del posto Hysaj.

"CENTROCAMPO - Valdifiori si posizionerà al centro della mediana, pronto ad innescare i compagni con i suoi precisi lanci. Al suo fianco, dovrebbero agire Croce e Vecino, che non hanno particolare concorrenza e dunque sono praticamente certi di una maglia da titolare.

"ATTACCO - Lì davanti, invece, Maccarone guiderà l'azione offensiva, supportato - vista l'indisponibilità di Verdi - molto probabilmente da Pucciarelli, che però è insidiato da uno Zielinsky in ottima forma. Dietro di loro agirà Saponara nella posizione di trequartista.

"EMPOLI (4-3-1-2): Sepe, Hysaj, Barba, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Pucciarelli (Zielinsky), Maccarone. All. Sarri