Per la prossima stagione (2021/2022), il Torino FC comunica tramite il suo sito ufficiale, che l'agenzia per il lavoro Etjca sarà il nuovo Official HR Partner della società granata. Guido Crivellin - presidente di Etjca - , come riporta il sito dei granata, dichiara: "Siamo entusiasti di intraprendere una collaborazione con il Torino FC e pronti a scendere in campo a fianco di un’eccellenza sportiva riconosciuta in Italia e nel mondo. Crediamo che per Etjca sia importante sostenere il mondo dello sport, un importante veicolo formativo in grado di trasmettere valori positivi di responsabilità, impegno e gioco di squadra".
NEWS
Torino, Etjca sarà il nuovo Official HR Partner
Il nuovo Official HR Partner del Torino FC sarà l'agenzia per il lavoro Etjca
IL COMUNICATO DEL TORINO FC
Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Etjca sarà Official HR Partner per la stagione 2021/'22 e fornirà le Hostess e gli Steward allo stadio Olimpico Grande Torino.
Etjca è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all’avanguardia per le aziende e le persone, dotata della certificazione SA8000. e del “QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE” UNI EN ISO 9001. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 70 filiali in tutta Italia. Somministrazione del lavoro, staff leasing, apprendistato professionalizzante, ricerca e selezione del personale, politiche attive del lavoro, attivazione di tirocini extracurricolari, formazione, collocamento mirato, outsourcing, gestione del welfare aziendale e delle risorse umane nell’ambito del settore pubblico sono i principali servizi quotidianamente messi a disposizione di aziende, clienti e persone in cerca di lavoro. Etjca è l’unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di collaborazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA