Il Toro ha bisogno urgente di punti, la classifica non è delle migliori ed i tifosi sono scontenti nonostante il buon cammino europeo.
toro
Torino, fai un regalo ai tuoi tifosi
Verso Torino-Genoa / Tre punti contro il Genoa permetterebbero al Toro di fare un bel salto in classifica e passare in tranquillità la sosta
"Col Genoa la gara è un importante snodo di questa stagione, l'ultima partita dell'anno deve essere il volano per la ripresa del Toro che ha mostrato carattere e voglia in coppa e nel derby, ma che poi si è un po' perso.
"Prima di Natale il Toro può e deve fare un regalo ai suoi tifosi perchè un anno stupendo come il 2014 merita una conclusione dignitosa. I momenti più belli dell'anno sono stati sicuramente i minuti di recupero contro il Genoa nello scorso aprile, quando il Toro ribaltò in pochi secondi una partita persa regalando ai tifosi una gioia immensa e portando a casa tre punti decisivi per la rincorsa all'Europa.
"Replicare quella rimonta epica è praticamente impossibile, ma giocare da Toro contro il Grifone è un dovere per la squadra di Ventura per rilanciarsi in classifica e per passare in tranquillità la pausa natalizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA