Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Postpartita

Torino, finale teso: i giocatori lasciano il campo, niente conciliabolo finale

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Mbala Nzola of Spezia Calcio celebrates the goal during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sirigu litiga con un dirigente dello Spezia, Ansaldi e Nicola provano a richiamare la squadra che però torna negli spogliatoi

Nicolò Muggianu

Rabbia e tanto nervosismo sui volti dei giocatori del Torino al termine del match perso contro lo Spezia. Un 4-1 difficile da digerire per la squadra di Nicola, che dopo il triplice fischio di Orsato si è resa protagonista di alcuni evidenti gesti di stizza. A partire da Sirigu - già parso molto teso nel corso della ripresa - andato a muso duro con un dirigente dello Spezia seguito a ruota da Zaza. Tempestivo l'intervento di Moretti e Ansaldi, accorsi per rasserenare le acque. Il risultato però non cambia: i giocatori tornano negli spogliatoi a testa bassa e senza fare il consueto conciliabolo finale, nonostante i richiami di Nicola.

 LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Davide Nicola manager of Torino FC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

LA PRECISAZIONE - Nel post partita anche mister Nicola ha ripercorso quanto successo in campo, specificando: “Sono situazioni di nervosismo, è normale. Qualcuno, non so chi, battibeccava con qualche nostro giocatore, quindi abbiamo preferito farlo dentro”.