Al termine della gara tra Torino e Fiorentina, è intervenuto Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa: "Nkoulou l’abbiamo fatto giocare quasi per forza, lui non se la sentiva. Si fanno delle ingenuità anche per causa nostra. All’inizio della ripresa ci siamo mangiati tre/quattro gol. E’ stato un peccato, ci abbiamo provato continuamente e ci dispiace sopratutto per i nostri tifosi che oggi sono stati fantastici. Bisogna crescere, i giovani devono avere la cattiveria di quelli della Fiorentina".
gazzanet
Torino-Fiorentina 0-2, Mazzarri: “Regalati due gol. Siamo stati poco furbi”
Conferenza / Il tecnico granata nel post-partita: "Nkoulou non stava bene, ci ho parlato tutta la notte per convincerlo a giocare"
A Torino Channel il tecnico continua: "Noi da un punto di vista dell'intensità che abbiamo profuso, meritavamo di far gol e non l'abbiamo fatto. Se non si fa gol, non si vince. Se poi continui a pressare è chiaro che si può prendere un gol nelle ripartenze. Abbiamo regalato due gol alla Fiorentina per nostre ingenuità. Nkoulou è voluto uscire, è un giocatore con certe qualità, con esperienza particolare. Io oggi sapevo che Nicolas sarebbe stato fondamentale, un giocatore con la sua esperienza di fronte ai viola era importante e l'abbiamo quasi obbligato a scendere in campo. Noi eravamo all’arrembaggio, nell’area di rigore nella Fiorentina e i contropiedi sono stati micidiali. C’è stata una serie di combinazioni e si è capito che non era giornata per noi. C'è mancata la furbizia, la Fiorentina ce l'ha avuta. E' stata una partita stregata, oggi abbiamo perso e siamo addirittura eliminati. Se si sbaglia gol clamorosi e non si va dentro la porta, non si può fare nient'altro. Non è da me attaccarsi alla fortuna o alla sfortuna ma oggi era una giornata no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA