De Silvestri K.O. all’11’ di Torino-Fiorentina. Problemi al ginocchio sinistro per il numero 29, uscito dal campo dell’Olimpico Grande Torino visibilmente dolorante accompagnato dallo staff medico. Da chiarire la dinamica dell’infortunio, con De Silvestri che si è accasciato a terra al limite dell’area di rigore granata attirando subito l’attenzione della panchina.
L’esterno granata ha subito abbandonato l’Olimpico per recarsi all’ospedale CTO di Torino, dove gli esami strumentali ai quali si è sottoposto hanno escluso fratture. Sospiro di sollievo per il Torino e per Mazzarri, che nel post partita ha confermato: “Solo una forte contusione, per fortuna l’infortunio è meno grave di quel che sembrava dal campo“.
Auguri a Lollo di buona guarigione. Ritengo che risulta oggettivo che,sotto l’aspetto tecnico,la concorrenza nel ruolo specifico è assolutamente superiore ossia, a mio parere in ordine di qualità, lo strepitoso Ansaldi ammirato domenica scorsa contro la Viola, Laxalt e Aina. Alé TORO !
Con la speranza di rivederlo presto in campo, i migliori auguri a De Silvestri di pronta guarigione.
Coraggio: un Cuore Granata non si arrende mai!
FORZA LOLLO. Da un Monteverdino come te!
Sei di Monteverde? Anche io! Piazza scotti
Meglio cosi
Forza Lollo !!!