"Al termine della partita contro la Fiorentina, ha parlato il zona mista il portiere belga Jean François Gillet, chiamato a sorpresa da Ventura per sostituire Padelli: "Ero titolare, poi sono stato fuori un anno per il problema del calcioscomesse - ha esordito - e la squadra è andata in Europa League. Padelli aveva cominciato da titolare il campionato, io sono sempre rimasto nell'ombra dando l'anima in allenamento affinchè mi facessi trovare pronto. Così come a Bruges, oggi Ventura ha deciso di darmi fiducia. Quando tocchi il fondo, risalire è difficile ma sono contento di essere tornato. Solo io so quello che ho passato, nessun'altro. Da fuori è difficile giudicare. Gli applausi della Maratona oggi mi hanno fatto venire i brividi. Queste sono le cose belle del calcio."
toro
Torino – Fiorentina, parla Gillet: “Ho dato l’anima per farmi trovare pronto”
Torino - Fiorentina 1-1, i commenti a caldo / Parla il portiere belga: "Padelli rimane il portiere titolare. Ventura oggi mi ha dato fiducia, poi vedremo"
""Mi mancava il campionato, la squadra ha fatto bene ha creato tanto. Speravamo di portare a casa tre punti - ha continuato il portiere - essendo passati in vantaggio. I nuovi si stanno inserendo bene e la strada è quella giusta. Mi son fatto trovare pronto e sono contento. Giovedì avremo un altro esame, spero di avere un'altra possibilitá per giocare. Gol Babacar? Bravo lui, mi ha scartato e ha segnato. Loro sono ottimi palleggiatori e forse i cambi li hanno favoriti. Resta l'amaro in bocca, ma abbiamo fatto il possibile siamo contenti. Io titolare? L'ho capito ieri, spero di aver convinto l'allenatore a darmi altre occasioni. Detto questo sarei bugiardo a dire che non voglio giocare. Padelli? È un ragazzo serio, non è un periodo facile per lui, ma lo conosco bene e lui sa che deve solo stare sereno."
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA