Torino-Genoa 6-4 d.c.r., furia Mazzarri: “Contava solo passare il turno”. E su Meité…

Torino-Genoa 6-4 d.c.r., furia Mazzarri: “Contava solo passare il turno”. E su Meité…

Post-partita / Le dichiarazioni dell’allenatore granata

di Marco De Rito, @marcoderito

IN CONFERENZA

TURIN, ITALY – JANUARY 09: Torino FC head coach Walter Mazzari looks on during the Coppa Italia match between Torino FC and Genoa CFC at Stadio Olimpico Grande Torino on January 9, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Al termine della gara tra Torino e Genoa è intervenuto Walter Mazzarri. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa, dove è arrivato visibilmente infastidito: “Io deluso? No, per niente. Mi dispiace che siamo rimasti in dieci, sono andato un attimo in bagno in quel momento perchè si stava in campo da un bel po’… Mi hanno detto che l’espulsione poteva essere evitata, ma l’importante è il passaggio del turno che è arrivato”.

Sulle scelte della formazione: “Izzo era acciaccato dalla partita di Roma, ne avevamo altri infortunati, e c’era una partita tre giorni dopo. Non una situazione facile. Oggi contava passare il turno e l’abbiamo fatto. Per il resto, se volete vi racconto qualche numero, tipo quello del possesso palla. Ma su questo campo, per le condizioni in cui è, è complicatissimo fare girare la palla. Non è che si può fare vedere chissà cosa. Meritavamo di vincere, abbiamo fatto più possesso palla e tiri in porta, contro una squadra di Serie A che viene qui a giocarsi la Coppa Italia che sappiamo che è importante per tutti. Conta questo, il resto è aria fritta”.

80 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leoj - 2 settimane fa

    Anno nuovo cazzata nuova!
    Siamo rimasti in dieci per un problema fondamentalmente di prostata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granatissimo1973 - 2 settimane fa

    Feltri oltre che per l’imitazione di Crozza è noto si ma solo perché dirige un giornale che paragonarlo alla carta igienica è fare offesa alla carta igienica la quale a differenza di Libero non solo svolge una funzione dignitosa e importante ma non si fa neanche finanziare da soldi pubblici perché nessuno la compra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granatissimo1973 - 2 settimane fa

    I grandi allenatori che scrivono su Toronews ci fanno sapere che giocare col Bologna è una passeggiata e quindi il piagnina ubruacone che ci allena non si lamenti se ha solo una giornata per preparare la partita.

    Bene, ora posso andare a cena tranquillo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ToroMeite - 2 settimane fa

    Cmq dal noto giornalista Vittorio Feltri: “Cairo ha tenuto Mazzarri per risparmiare”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granatissimo1973 - 2 settimane fa

    Come ha detto Sirigu è troppo facile tifare ed esultare solo quando si vince, chi ha orecchie per intendere intenda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. maxxvigg1968 - 2 settimane fa

    walter ….. io capisco poco di calcio, ma uno come millico nel city o nel barcellona avrebbe fatto dei tempi forse anche in champions
    ora è vero che noi non facciamo la champions, è vero che siamo in piena lotta x lo scudetto (ha aha aha ah) per cui non possiamo permetterci di perdere punti ….. ma possibile che non riusciamo a inserirlo nelle turnazioni ?

    pensa …. potrebbe anche essere una via per riconquistare delle simpatie di grosse fette di pubblico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fdimaio - 2 settimane fa

      Millico avrebbe fatto dei tempi nel City e nel Barcellona??Ma sei serio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. FuriaGRANATA - 2 settimane fa

    Mazzarri ,hai visto Nicola che grinta lui è un cuore granata guarda e impara ubriacone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granata-veneto - 2 settimane fa

    Caro Walterino di la verità che ti sei caccato in braghe!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ghiry7 - 2 settimane fa

    Il mister per me ha toppato la mancata sostituzione della ballerina Meitè, poi si può disquisire sulla formazione però gli uomini erano contati (e Mazzarri voleva la rosa corta..), ma abbiamo passato il turno e ho visto tanti giocatori stanchi.
    Detto questo farei un pacchetto non ritorno Zaza-Meitè-Bonifazi(bravino ma non mi sembra un fenomeno) per prendere un signor centrocampista con visione di gioco e un difensore esperto, e terrei Millico.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Granatissimo1973 - 2 settimane fa

    Passare il turno col Genoa va bene solo se si vince 5 a 0….passarlo ai rigori poi bleah che schifo.

    Meglio non passarlo…sai che figatase ai rigori vinceva il genoa, che bello….quante se ne poteva dire su Mazzarri.

    Invece così ne diciamo peste e corna uguale però mannaggia il Toro ha passato il turno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 2 settimane fa

      E qui dimostri tutta la malafede che ti anima…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Granatissimo1973 - 2 settimane fa

    Mimmo75 sarà anche stucchevole a voler sempre difendere Mazzarri ma chi lo attacca sempre e cmq per qualsiasi cosa sembra uno di quei vecchietti pallosi che passano le giornate alla tv a guardare cazzate e a scuotere la testa borbottando questi giovani di oggi….quando ero giovane io si chei giovani erano una cosa seria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 2 settimane fa

      Un po’ come fai tu con tutti quelli che non la pensano come te?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Grasshopper - 2 settimane fa

    Premessa: a me Mazzarri non piace.
    Alcuni commenti, lasciatemelo scrivere, provengono però da gente che di calcio non capisce proprio una beata fava.
    Primo – Anche il più scarso allenatore di terza categoria avrebbe tolto Meité e non Lukic, per cui, se non l’ha fatto, sicuramente sarà dovuto alle condizioni di Lukic che, tra le altre cose, si è dovuto adattare in un ruolo non suo.
    Secondo – Nicola ha giocato alla Mourinho: tutti dietro la linea della palla con il solo Favilli a fare a sportellate con i nostri centrali, cercando sempre di ricevere palla con tagli laterali per aprire la difesa e permettere ad Agudelo o Cassata o Shone di infilarsi. Favilli ha fatto una signora partita e Agudelo si è sfiancato a forza di fare la spola tra il centrocampo e l’attacco. E un po’ mi girano perché Favilli è pure gobbo.
    Terzo – Se fatichiamo sempre contro le squadre che si difendono un motivo c’è e in rosa gli unici che possono tamponare questa lacuna sono Jago (sparito), Verdi (squalificato e comunque non ancora del tutto pervenuto) e Berenguer, ma sulla fascia perché centralmente è troppo leggero
    Quarto – Il campo era davvero inguardabile (se analizzo l’operato del Mister non posso certo farne una colpa a lui) e l’arbitro ha tenuto un metro molto favorevole alla squadra che si difendeva – per cui i cagacaxxo della RAI che continuavano a ricordare come Meité fosse stato graziato andrebbero spediti a commentare le bocce.
    L’unico appunto che secondo me si potrebbe fare a Mazzarri è sulla scelta del modulo: giocare a tre contro un solo attaccante ti fa perdere un uomo a centrocampo. Era evidente che Bonifazi avesse il compito di diventare il terzo centrocampista in fase di possesso palla perché, a parte Rincon, in panca di centrocampista di ruolo c’era il solo Adopo, ma io, per principio preferisco uno di ruolo a centrocampo piuttosto che riciclare un difensore che tra l’altro non gioca da mesi, quindi avrei fatto giocare Adopo tutta la vita al posto di uno dei tre centrali…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      Le tue sono pure supposizioni visto che in conferenza stampa nessuno, ripeto nessuno, ha chiesto conto della mancata sostituzione di Meite.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bischero - 2 settimane fa

      Ottimo commento. La penso come te. Lukic fuori? Gioca domenica con rincon… Sul modulo posso darti ragione. Ma come anche in diretta hanno detto più volte Mazzarri chiedeva ai due mezzi di difesa di giocare di più la palla e stare alti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. gigioscal - 2 settimane fa

      Finalmente un commento decente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Granatissimo1973 - 2 settimane fa

    Certo che a leggere i commenti
    Cascano davvero le palle…e la simpatia anche umana per Mazzarri aumenta.

    Qui se il Toro vince sempre 5 a 0 dominando bene, sennò tutti a scuotere la testolina e a fare la boccuccia strinta a culo, manco si giocasse con Mazzola, Pulici e Junior.

    Manco il Toro venisse da 20 anni di trionfi…

    Addirittura leggo un vero intenditore di calcio che scrive testuale che in fondo domenica giochiamo col Bologna mica col Real Madrid e quindi se abbiamo solo uno sputo di tempo per prepararla chissenefrega?

    Allora facciamo così…siccome si gioca col Bologna e non cpl real madrid domenica giochiamo in nove e se non vinciamo sarà colpa di Mazzarri mentre Mihailovic è un ganzo.

    Va bene così?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Stufodellamediocrita' - 2 settimane fa

      Tu e l’altro tuo nick uguale senza l’anno di nascita ce la fate ad argomentate invece di dire le solite banalità?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bischero - 2 settimane fa

      Hai perfettamente ragione. Certi commenti sono disarmanti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. suoladicane - 2 settimane fa

      sono io che ho scritto così e non ho detto che si deve giocare in 9; e allora devi avere per forza una settimana di tempo per preparare la partita con il bologna? tu che capisci di calcio, spiegami il motivo dai, ascolto; sono due anni che i ns giocano insieme e devono preparare la partita con il Bologna? con tutto il rispetto per il Bologna?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. suoladicane - 2 settimane fa

      anzi guarda, visto che ne sai, torna a giocare con la play, li si che sei forte tu, mimmo e dan, fate un bel torneo…….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. fresa66 - 2 settimane fa

    Grande Granatiere.Mimmo sei stucchevole nel voler difendere a tutti i costi Mazzarri.Dice di non aver tempo di preparare la partita,mentre quando tempo c’era abbiamo visto i risultati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. eurotoro - 2 settimane fa

    a parte l’errore di lasciare in campo un meite chiaramente a rischio espulsione non ho capito il ritorno a 2 punte(chiaramente incompatibili) quando ormai è chiaro che l’unica strada è il 343 con berenguer ottimo all’ala ma non da centrocampista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. avvopal_14171626 - 2 settimane fa

      perchè, con gli indisponibili che abbiamo, solo verdi può affiancarsi a berenguer…non essendo disponibile, l’unica alternativa era zaza o millico che sono due punte vere…e aver mezzo zaza all’inizio era normale…a questo punto, senza zaza, parigini ed edera che dovrebbero andarsene e col recupero di iago, serve almeno una seconda punta veloce che possa essere un’alternativa a iago ma anche che sappia giocare in coppia col gallo….e naturalmente serve un centrocampista percè lì in mezzo siamo in pochi…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. avvopal_14171626 - 2 settimane fa

    A meno di tsunami poco prevedibili, Mazzarri rimarrà fino a fine stagione e, per me, solo nell’improbabile caso che andassimo diretti in EL (e quindi che arriviamo 5^ o 6^ o che vinciamo la coppa italia), rimarrebbe alla guida del Toro. Credo cioè che anche in caso di preliminari di EL, Mazzarri non sarebbe confermato. Io, a dire il vero, metto sempre davanti la squadra e quindi farò il tifo per arrivare in EL direttamente ma, al contempo, credo che l’aria per Mazzarri si sia fatta irrespirabile a Torino, anche per colpe sue e che sarebbe meglio un addio comunque vada da qui alla fine. Ma ancora prima, servono dirigenti nuovi, competenti, un Fila aperto sempre almeno tutti i martedì, il via libera del Robaldo (ma qui serve la collaborazione degli uffici comunali….) e un discorso aperto per ottenere la proprietà dello stadio.Questo serve per una società che mira a stare, sempre, tra le prime 6 del campionato. Ancora prima di un mister nuovo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. fabio.tesei6_13657766 - 2 settimane fa

    Caro Mazzarri ho pronosticato che vincevi di culo con la Roma che passavi il turno in egual misura e che poi col Bologna arriva puntuale la solita doccia fredda, come più volte visto fino ad ora. Però col Bologna puoi sempre smentirmi. Ad onor di cronaca con la Roma abbiamo meritato e pure ieri sera nonostante tutto si è meritato di passare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. suoladicane - 2 settimane fa

    “Noi invece abbiamo pochissimo tempo per prepararla”.
    mister, le ricordo che giochiamo con il Bologna, non con il Real Madrid, quindi non credo ci sia molto da preparare………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatissimo - 2 settimane fa

      Ma uno che scrive un commento di questo tipo cosa può capirne di calcio?!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. suoladicane - 2 settimane fa

        come ti ho scritto sopra, io non gioco alla play, come invece evidentemente fate tu e tanti altri.
        I ns giocano insieme da due anni, avranno fatto circa 300 allenamenti tecnico-tattici, cosa devono preparare per il Bologna? spiegami dai, come battere i corner?
        ciaparat

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. jimmy - 2 settimane fa

    Credo che sia in confusione, incredibile sostituire lukic e non meite che era già ammonito e graziato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. vertigo.19777 - 2 settimane fa

    Mazzarri è stato l’allenatore più paraculato della storia del Toro…allenatori sono saltati per molto meno. Confuso e ormai vecchio il suo gioco. Millico meriterebbe più spazio…come tanti altri del vivaio…tanto per vivacchiare a metà classifica meglio almeno valorizzare i giocatori di casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. luna - 2 settimane fa

    Meitè quando e se diventerà un buon calciatore, gli si potrà perdonare qualche ingenuità, oggi e solo un mediocre calciatore con buone potenzialità se solo volesse fortemente fare il salto di qualità, per ora è solo un capriccioso ragazzo dal carattere vivace ed istintivo.
    Mazzarri avrebbe dovuto sostituirlo prima e non solo per l’ammonizione. Detto questo la conseguente sostituzione di Lulic per Rincon è imbarazzante.
    Unica nota positiva, su questo ha ragione è essere riusciti a passare il turno, la nota negativa è che non ci permetti di gioirne pienamente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luna - 2 settimane fa

      Aggiungo che siamo stati graziati sulla seconda trattenuta di Meitè, altrimenti saremmo stati costretti a subire altre insostenibili scuse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. suoladicane - 2 settimane fa

    ieri Nicola, uno di noi, ha dimostrato cosa vuole dire allenare una squadra, ha preso 10 che non avevano mai giocato insieme ed è venuto a Torino a giocarsela; il ns. invece è un piangina insopportabile, e ci fa ridere dietro da tutta Italia, isole comprese.
    MAZZARRI VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 2 settimane fa

      A giocarsela? 3/5/1/1…favilli pressava I nostri a metà campo. Mi spieghi la differenza fra il modulo del Genoa e quello del difensivista Mazzarri??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. suoladicane - 2 settimane fa

        mi pare che abbiano avuto anche loro le loro occasioni, certo se la sono giocata, indipendentemente dal modulo; allenatore nuovo e 10 che mai avevano giocato insieme, hanno dimostrato molta più organizzazione di gioco dei ns. che si allenano e giocano insieme da più di due anni (a parte laxalt e bonifazi);
        poi se invece dobbiamo dire che abbiamo giocato meglio noi, che abbiamo avuto più occasioni noi, diciamolo sapendo di mentire.
        SFT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. dattero - 2 settimane fa

    granatiere,sinisa era scomodo,questo comodissimo e prono

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 settimane fa

    Premesso che lo sfogo di Sirigu è sensato è giustificato, arrivo a pensare che parte di questo ambiente guastato sia anche di questo allenatore.
    1 – Non è riuscito (nè ha mai provato a farlo ) a creare una sinergia fra giocatori e tifosi, anzi, ci ha allontanati con le sue porte al Fila sempre chiuse.
    2 – È un pianto e una lamentela unica al punto che adesso iniziano a farlo anche i giocatori (Ma Sirigu può permetterselo, perché è il miglior giocatore che abbiamo, perché il campo fa pena e perché i tifosi non devono fischiare durante la partita )
    3 – In casa quando siamo noi a dover creare gioco e attaccare la sua squadra non è mai stata in grado di farlo. Tant’è che con le piccole abbiamo sempre fatto brutte figure. Sempre !
    Se non regali una buona prestazione in casa che sia una, se il tuo gioco in casa è il peggiore della serie A, se in società se ne strafottono delle condizioni del campo, dei tifosi avversari in Primavera, delle sconfitte indecenti , se nessun dirigente parla e prova a dialogare con i tifosi ….allora l’ambiente si guasta irrimediabilmente e può capitare come ieri sera che i tifosi dalla parte della ragione finiscano in quella del torto.
    E allora Sirigu si incazza e magari il prossimo anno vuole andar via.
    E Mazzarri invece piange ancora più forte e fa l’offeso…e magari il prossimo anno sarà ancora qua …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. suoladicane - 2 settimane fa

      no no no no, speriamo vada via al più presto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 2 settimane fa

      e pensare che per qualcuno sta facendo i miracoli…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Andrea63 - 2 settimane fa

    È un allenatore scarso degno di una società scarsa che fa fare dichiarazioni al sig Sirigu contro qualche atteggiamento dei tifosi invece di farlo fare ad un ds che non c’è, quindi fa mettere la faccia ad uno dei nostri migliori giocatori per acchetare la piazza delusa da 15 anni di merda, poi visto che si è parlato anche del campo sconnesso che ne pensa il sig Cairo!? Quando si deciderà a fare un investimento sul terreno di gioco e lo stadio!? Io per il momento lo farei zappare a lui insieme a quelli che erano con lui ieri sera dentro il box a vedere la partita!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. prawn - 2 settimane fa

    Mazzarri sono giunto alla conclusione che anche se per caso ci portassi mai in Europa per qualche miracolo (o demeriti di altre squadre) andresti comunque licenziato, perche’ in europa non duriamo un turno con un minchia come te in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

    Con questa filosofia noi in Europa non potremo mai giocare. Il nostro mister non è capace a preparare partite ogni tre giorni per sua stessa ammissione…approposito di aria fritta qualcuno gli faccia notare che anche il possesso palla sterile è aria fritta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Appunto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 2 settimane fa

      Quando perdiamo nonostante il maggiore possesso palla non lo fa notare.

      C’è una scusa pronta per tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. prawn - 2 settimane fa

    Con quattro cambi disponibili non ce l’hai fatta a cambiare meite.
    Sei scarso dentro, ti e’ rimasto solo Mimmo come tifoso.
    Sembra che lo fai apposta, cosi’ poi puoi fare il piangina.
    Sei insopportabile.
    Zaza, Meite due scelte molto sbagliate.
    Sono convinto che se metteva Millico dal primo la chiudevamo.
    Abbiamo giocato in 10 per 120 minuti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      Concordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ALESSANDRO 69 - 2 settimane fa

      Ne sei sicuro prawn …???? Come fai a essere convinto che con Millico dal primo minuto l’avremmo chiusa prima..??? Quella di ieri sera era una partita secca ,o dentro o fuori, che nessuna squadra ha voglia di perdere. Cosa pensavamo ?? Che il Genoa solo perchè occupa le ultime posizioni in classifica sarebbe venuto a Torino a fare da comparsa…??? Quindi secondo te Mazzarri avrebbe dovuto tenere in panchina un giocatore esperto come Zaza per far giocare un esordiente che ,anche se ha buoni numeri , ha ancora tutto da dimostrare ?? Poi se Millico non avesse toccato boccia e noi avessimo perso la partita cosa avremmo detto ..?? Che Mazzarri è un pazzo perchè ha bruciato un giovane talento facendolo esordire in una partita a eliminazione diretta caricandolo di eccessiva responsabilità…. Ecco cosa avremmo detto e prova a dire che non è vero….!!!
      Su Meitè magari una domanda in sala stampa gli andava fatta ….. Lui di solito su queste cose è molto prudente per cui se ha tolto Lukic al posto suo presumibilmente ci sarà stata una motivazione ma nessuno glielo ha domandato…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 2 settimane fa

        Il bello è che ieri lo han proprio detto che Mazzarri è stato pazzo a far battere un rigore a Millico…. Lascia perdere, credimi, si perde solo tempo con certa gente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

          E’ sei pure fermo alla stagione passata…mi pare abbia battuto invece qualche record negativo quest’anno…eh già, è iniziato un nuovo campionato per chi non se ne fosse accorto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. granatissimo - 2 settimane fa

      Prawn, Daniele, Andrea e soprattutto suoladicane, fate banalmente la conta di quanti “non mi piace” ricevete per vostri sproloqui ed insulti gratuiti verso Mazzarri per capire che non è rimasto solo Mimmo75 a difenderlo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. suoladicane - 2 settimane fa

        ma cosa c’entra?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Simone - 2 settimane fa

    Ma in conferenza stampa nessuno gli ha chiesto xké ha tenuto in campo Bellicapelli nonostante avesse già rischiato l’espulsione precedentemente?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 settimane fa

      No

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Simone - 2 settimane fa

    “sono andato in bagno” entra di diritto nella top 5 delle scuse che il fenomeno ci ha regalato un questo anno e mezzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bergen - 2 settimane fa

      Hai ragione, questa è da segnare.

      Se penso alle frasi di Mondonico che ho scolpite nella menoria, mi sembra di essere su Candid camera …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. armando - 2 settimane fa

      E “poverino” a una certa età, ovviamente per tutti i maschietti, iniziano i problemi di prostata e di conseguenza devi saperti regolare con gli orari di andare in bagno, evitando di trovarti in difficolta al momento meno opportuno. Punto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Peccato mister, peccato! Hai fatto 30 dovevi fare 31. Dovevi toglierti tutti i sassolini dalle scarpe. Manda apertamente a cagare sti tifosucoli da subbuteo con la puzza sotto il naso. Inchioda apertamente Cairo alle sue responsabilità. Stai facendo un capolavoro in condizioni oggettivamente difficili sin da dopo il ripescaggio. Urlalo apertamente. Salvatore Sirigu lo ha fatto, fallo anche tu. Lo facciano tutti i calciatori. I tifosi del Toro e il presidente non meritano l’impegno e la.voglia che tu e la squadra mettete in campo. Siete grandi, punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

      Il tuo linguaggio stranamente aggressivo e poco educato nei confronti di chi non la pensa come te, caro Mimmo, è ahimè il segnale tangibile di quanto siano indifendibili le farneticazioni del mister, il quale vorrebbe fare l allenatore di una squadra di serie A che giochi solo la domenica e rigorosamente alle 15, che non abbia infortunati, che vinca ai punti in base al possesso palla e nei 90 minuti altrimenti gli scappa la pipi…rincresce dirlo ma i tuoi post anziché difenderlo ne esaltano l inadeguatezza attuale…Sulla società stavolta sei pure ingeneroso. Se Cairo avesse usato lo stesso metro di misura utilizzato per Sinisa a quest ora Mazzarri sarebbe già seduto comodamente sul divano a contare i soldi del suo lauto quanto immeritato ingaggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 - 2 settimane fa

        E già perche Sinisa aveva ottenuto i migliori risultati dell’era Cairo, aveva conquistato la qualificazione all’EL, fatto un girone a ritmi da CL e battuto record che resistevano da decenni…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. suoladicane - 2 settimane fa

          ma basta con ‘ste stronzate, ma di quali record parli ma lo sai cosa è un record ? finiscila che non fai neanche più ridere……..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. bergen - 2 settimane fa

    Ma quante belinate.
    Magari metti in campo Millico dal 1° e ti segni in agenda che la rosa corta e’ una str…ta.

    Poi se durante le vacanze ti fai un giro in USA vai a scoprire come giocano 82 partite in una stagione di NBA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      Solo di stagione regolare, poi ci sono i playoff 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Granata69 - 2 settimane fa

    Non ho capito però perché Bremer a destra e Bonifazi a sinistra invece che il contrario come al solito. Djidji da centrale è in difficoltà, del resto il modo di affrontare l’avversario, la postura da tenere è completamente differente a quella di un marcatore laterale.
    Comunque partita da niente da perdere per il Genoa, da giocare a mente libera, e tutto da perdere per noi.
    Sempre meglio meite, il mio idolo ormai. Non tanto per la stupida espulsione, ma per come perde palla sul gol avversario e neppure tenta di recuperarla. Nel servizio di ieri su Barreca, per cui non mi sono strappato i capelli alla sua cessione, mi rammaricavo però di con chi lo abbiamo scambiato e di chi gioca al suo posto ora definendoli due sacchi di patate. Ovviamente qualche espertone parlava di giocatori con potenzialità… ho solo un dubbio dopo la palla persa per il gol del Genoa, sacco di patate o di rape? Guardate come non provi neppure a recuperare palla, il giocatore con delle potenzialità, uno che dovrebbe mangiare l’erba per conquistarsi il posto da titolare…
    Invece Zaza andrebbe ceduto perché con belotti proprio non si trova, ma dipende sempre da chi lo sostituisce, perché altrimenti meglio lui di Petagna o Cutrone, che almeno da prima punta solitaria è un sostituto del gallo affidabile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      concordo su tutto.
      meite ha potenzialita’ come ce le aveva boye, completamente inutile ma piu’ dannoso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Conta7 - 2 settimane fa

    Contava solo passate il turno… E siamo ai quarti di finale!
    Il resto è aria frittissima.
    Complimenti a tutti!
    Daje TOROOOOOO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Junior - 2 settimane fa

    Mister se segnassimo lo stesso numero di gol come la quantità di parate del nostro portierone, saremmo primi in classifica. Vorrei parlasse anche un po’ di lui. È fenomenale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MV - 2 settimane fa

      Salvatore santo subito, ma stasera Radu è stato decisamente più impegnato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. MV - 2 settimane fa

    Condivido tutta l intervista. Le partite contro le squadre di serie A sono tutte difficili. E conta vincere, anche se con sofferenza.
    Ed è pure vero che abbiamo un sacco di giocatori in condizioni precarie.
    Avanti così
    Grande mister. Grandi ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Pesce - 2 settimane fa

    La vera domanda è perché hai tolto lukic e non Meité già ammonito e appena graziato. Il resto è aria fritta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 2 settimane fa

      È già capitato di finire in 10 ….non ha ancora imparato con tutta l’esperienza che ha …..però stavolta lukic quando è uscito non sembrava deluso quindi si può pensare avesse qualche problema …o per lo meno sperare ……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 settimane fa

        forse stanco

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Stufodellamediocrita' - 2 settimane fa

    L’aria fritta la respiriamo da 15 anni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatissimo - 2 settimane fa

      Se sei “stufodellamediocrità” passa dall’altra sponda del Po!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Stufodellamediocrita' - 2 settimane fa

        Solita risposta geniale dei semprecuntent…ti qualifichi da solo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy