toro

Torino-Genoa, ancora differenziato per Kucka

Verso Torino-Genoa / Seduta mattutina per gli uomini di Gasperini, nella quale hanno lavorato ancora a parte Mandragora e Kucka, quest'ultimo in recupero da una...

Redazione Toro News

"Il Genoa ha ricominciato stamattina la preparazione in vista dell'impegno domenicale a Torino, dove i rossoblù dovranno vedersela contro i granata di Giampiero Ventura.

"DUBBIO KUCKA – Nella sessione di stamattina, ancora a parte Mandragora e Kucka. Quest'ultimo sta recuperando da una fastidiosa lombalgia che lo ha costretto fuori, e oggi ha continuato il lavoro personalizzato. Filtra però un cauto ottimismo, con Gasperini che auspiaca un suo ritorno in gruppo nei prossimi giorni. Se non ce la dovesse fare, ecco la possibilità Lestienne.

"CHANCE PER EDENILSON – Come già anticipato ieri, è viva, anche se difficile, la possibilità che Gasperini cambi il modulo: dal classico 3-4-3 con Iago Falque, Lestienne (o Kucka) e uno tra Matri e Pinilla, ad un 3-5-2, con gli out presidiati da Iago ed Edenilson. Un'ipotesi, comunque, ad oggi ancora remota, che rimane, dunque, una delle tante soluzioni possibili che il tecnico rossoblù potrebbe decidere di adottare, vista la squalifica del suo pupillo Perotti.

"Domani doppia seduta di allenamento per il Genoa, con Gasperini che spera di ritrovare in gruppo i due infortunati, ed avere così la squadra al completo per la trasferta di Torino, dove, lo ricordiamo, oltre al già citato Perotti, mancherà anche il portiere Perin.