toro

Torino-Genoa, le probabili formazioni: coperta corta per Ventura. Ballottaggio Amauri-Martinez

Le probabili formazioni / Granata con il modulo standard

Redazione Toro News

"Oggi i granata hanno svolto l'allenamento di rifinitura e sono partiti per il ritiro pre-partita. In settimana son tornati a lavorare in gruppo Vives, Masiello, Sanchez Mino e Basha, ma gli ultimi due sono stati esclusi dalla lista dei convocati di Ventura insieme ai compagni di reparto Nocerino e Ruben Perez, sempre meno nei piani del tecnico genovese. Non saranno della partita nemmeno gli infortunati Benassi e Larrondo.

"DIFESA: TORNA IL CAPITANO - In occasione della partita di domani, tornerà capitan Glik dal primo minuto. Al suo fianco, ci saranno Moretti e uno tra Maksimovic e Bovo.

"COPERTA CORTA A CENTROCAMPO, SI RIVEDE VIVES - Sugli esterni della mediana agiranno gli insostituibili Darmian lungo l'out mancino e Bruno Peres sulla corsia desta. In mezzo al campo spazio al rientrante Vives insieme a Gazzi ed El Kaddouri con probabile ingresso dello svedese Farnerud a gara in corso.

"ATTACCO: BALLOTTAGGIO AMAURI-MARTINEZ - A causa della coperta corta a centrocampo, Ventura ha abbandonato l'idea di giocare con il modulo ad un sola punta e dovrebbe schierare in attacco l'intoccabile Quagliarella affiancato da Martinez o Amauri.

"Di seguito la probabile formazione del Toro nel match di domani pomeriggio contro il Genoa:

"TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic (Bovo), Glik, Moretti; Bruno Peres, Vives, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Amauri (Martinez)