gazzanet

Torino-Genoa, le probabili formazioni: Miha si affida agli 11 titolari

Verso il match / Sinisa Mihajlovic non dovrebbe optare per scelte particolarmente innovative come a Napoli: Zappacosta e Castan dovrebbero partire titolari

Redazione Toro News

"Il Torino di Sinisa Mihajlovic dovrà affrontare il Genoa di Juric domani, alle ore 20:45: il tecnico granata non dovrebbe avere particolari problemi nel costruire la formazione da schierare in campo contro i rossoblu. La partita è da vincere, e il serbo si affida alla formazione tipo per sconfiggere l'avversario.

"In difesa dovrebbero tornare i due giocatori esclusi dal primo minuto a Napoli, ovvero Zappacosta e Castan, che andrebbero a prendere posto affianco a Rossettini e Barreca - che non dovrebbero essere messi in discussione.

"A centrocampo non ci dovrebbero essere grandi sconvolgimenti della formazione, con le classiche scelte di Baselli e Benassi in mediana e Valdifiori davanti alla difesa.

"Anche il tridente d'attacco dovrebbe rimanere lo stesso, con i soliti Iago Falque, Belotti e Ljajic a guidare la manovra offensiva della squadra granata.

"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-GENOA:

"Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic