Torino-Genoa, le probabili formazioni: Miha si affida agli 11 titolari

Torino-Genoa, le probabili formazioni: Miha si affida agli 11 titolari

Verso il match / Sinisa Mihajlovic non dovrebbe optare per scelte particolarmente innovative come a Napoli: Zappacosta e Castan dovrebbero partire titolari

di Redazione Toro News

Il Torino di Sinisa Mihajlovic dovrà affrontare il Genoa di Juric domani, alle ore 20:45: il tecnico granata non dovrebbe avere particolari problemi nel costruire la formazione da schierare in campo contro i rossoblu. La partita è da vincere, e il serbo si affida alla formazione tipo per sconfiggere l’avversario.

In difesa dovrebbero tornare i due giocatori esclusi dal primo minuto a Napoli, ovvero Zappacosta e Castan, che andrebbero a prendere posto affianco a Rossettini e Barreca – che non dovrebbero essere messi in discussione.

A centrocampo non ci dovrebbero essere grandi sconvolgimenti della formazione, con le classiche scelte di Baselli e Benassi in mediana e Valdifiori davanti alla difesa.

Anche il tridente d’attacco dovrebbe rimanere lo stesso, con i soliti Iago Falque, Belotti e Ljajic a guidare la manovra offensiva della squadra granata.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-GENOA:

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 4 anni fa

    Fratelli e sorelle granata, va tutto bene, è tutto Ok, formazione-tipo in partenza, Ok…..Ma poi?
    Poi…..non è che sull’1 a zero per noi, magari, poi fai 3 cambi e stravolgi la squadra perché Vuoi stravencerla, eh, Sinisa?
    Non è che “magari” hai ancora dei dubbi su CHI mollare perché un peso morto (oppure un peso, e basta…) oppure su CHI vuole ancora dimostrare qualcosa?
    Sinisa, noi tutti abbiamo capito CHI è da Toro, e chi (purtroppo, in alcuni/pochi casi…) no! E sai bene quanto noi che questa sarà l’ultima partita del 2016, e che la prossima sarà l’8 Gennaio prossimo, cioè dopo 2 settimane, pertanto FALLI SUDARE FINO ALL’ULTIMA GOCCIA!! NON SERVE CAMBIARE PER RISPARMIARE ENERGIE!! METTI IN CAMPO I PIÙ TOSTI, E CAZZUTI, CATTIVI (agonisticamente….) E GIÙ A MANGIARE L’ERBA DEL PRATO!!!
    FV❤G!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RobyMorgan - 4 anni fa

      Potrai sembrare un po’ grezzo nella forma , ma sei essenziale e soprattutto sei tutti noi nel cuore granata!
      Bravo Bertu e sempre
      FORZA VECCHIO CUORE GRANATA
      VIVA il Toro e muerte al matador

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy