toro

Torino-Genoa, parla Amauri: “Ora parte la nostra rincorsa”

Zona mista / Parla l'attaccante brasiliano: "Sui calci piazzati lavoriamo molto e abbiamo imparato a renderci pericolosi"

Redazione Toro News

"A fine partita, il  brasiliano Amauri ha commentato così il successo per 2-1 contro il Genoa: "Arriva la vittoria e da qui parte la rincorsa del Torino. Abbiamo fermato una delle prime della classe, che in trasferta non perde quasi mai. I tre punti ci mancavano e ora passiamo un Natale piú sereno. Gol? Rimandato al 2015 per quello che riguarda il campionato. Complimenti al mister, dedichiamo a lui la vittoria."

"Due gol arrivati da palle inattive: "Sui calci piazzati lavoriamo molto e siamo davvero pericolosi. Oggi grande ribaltone e siamo contenti. Peccato solo esser andati sotto ma forse il gol loro ci ha caricato. Speriamo sia la vittoria della svolta. Mercato? Chiunque arrivi, il gruppo lo dovrá accogliere e fargli capire che cosa è il Toro. Poi a maggio tireremo le somme. Atlhetic Bilbao? Ci penseremo tra due mesi, ora diamo tutto in campionato. Sarà una bella sfida in uno stadio incredibile."