toro

Torino-Genoa, parla Cairo: “Fa piacere chiudere l’anno con una vittoria”

Zona mista / Anche il Presidente Cairo commenta la vittoria contro il Genoa

Redazione Toro News

"Al termine di Torino-Genoa si è presentato in zona mista anche il presidente Urbano Cairo. Ecco le sue parole: "Oggi è stata grande vittoria, di squadra. Complimenti a Glik, nostro capitano per la doppietta. Abbiamo giocato tante partite e questo ci ha tolto energie. L'impegno internazionale è stato molto dispendioso, sia sul piano fisico che mentale e questo ci ha condizionato. Abbiamo raccolto molto meno di quanto meritassimo."

"Il Presidente fa i complimenti a tutto l'ambiente: "La squadra ha voluto questa vittoria. Mi complimento ancora con Glik, un giocatore che ha dimostrato di saperci fare anche in area avversaria. E' stata una grande annata per tutti, con il ritorno in Europa e questo è motivo d'orgoglio. Fa piacere chiudere l'anno con una vittoria. La classifica poteva essere migliore ma ora teniamoci stretti questi punti. Sono contento e soddisfatto. Auguro un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti i tifosi, con le tre competizioni che ci aspettano nel 2015."

"Mercato?: "Cercheremo di fare il massimo con interventi mirati. Saranno acquisti di prospettiva e non grandi nomi da pubblicità, su questo aspetto ci stiamo lavorando da un po' di tempo. Dovremo essere bravi e veloci così da mettere a disposizione del nostro allenatore una squadra pronta fin da subito. In attacco servono almeno due/tre attaccanti se vogliamo essere competitivi su tutti i fronti: causa infortuni ne abbiamo solo tre. Pinilla? Ci siamo solo informati. Non facciamo nomi, abbiamo le nostre idee e presto procederemo."

tutte le notizie di