Torino-Genoa, tegola Veloso: lesione al bicipite femorale per il centrocampista

Torino-Genoa, tegola Veloso: lesione al bicipite femorale per il centrocampista

Il punto in casa rossoblù

di Raffaele Lima, @RLima_21

Il Genoa di Juric si è allenato oggi pomeriggio sul campo di Arenzano sottper la squadra, che ha inaugurato la giornata con la visione degli estratti della gara con il Palermo, condita dalle sottolineature del tecnico Ivan Juric. Tegola Veloso, che ha riportato una lesione muscolare. Questo il comunicato ufficiale sulle condizioni del centrocampista: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che nella giornata odierna il centrocampista Miguel Veloso è stato sottoposto ad accertamenti medici presso l’Istituto Il Baluardo al Porto Antico. Gli esiti della risonanza magnetica hanno evidenziato una lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia sinistra”

Almeno tre i nuovi innesti nell’ultima partita dell’anno solare, tra cui Lamanna che rileverà tra i pali il portiere della nazionale.
Il programma odierno è stato incentrato su esercitazioni specifiche in preparazione alla sfida con i granata, finalizzate alla ripetizione dei movimenti nel corso della partitella fatta disputare a campo largo e disturbata da una forte tramontana. Il team sosterrà mercoledì la seduta di rifinitura a Pegli prima della partenza per il capoluogo piemontese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy