toro

Torino-Genoa, Ventura cercherà di recuperare Vives

Verso Torino Genoa / L'allenatore granata valuterà in settimana le condizioni degli infortunati: Benassi e Vives potrebbero riaggregarsi già domani al gruppo

Redazione Toro News

"Il Torino comincerà domani la preparazione in vista della sfida casalinga di domenica pomeriggio contro il Genoa, dove mancherà lo squalificato Jansson. I rossoblù devono fare a meno di due pedine importanti come Perotti e Perin, mentre Ventura dovrà valutare diversi infortunati.

"VERSO IL RECUPERO –Benassi e Vives potrebbero riaggregarsi al gruppo, se non domani, durante la settimana, e paiono i più recuperabili per la sfida domenicale. Se così fosse, Vives si riprenderebbe il posto al fianco di Gazzi, occupato in emergenza dal diligente Bovo, mentre Benassi potrebbe contendersi con Farnerud ed El Kaddouri il tassello mancante in mediana.

"I PROBABILI ASSENTI –Basha e Masiello stanno progressivamente smaltendo i rispettivi problemi fisici e in settimana potrebbero cominciare anche loro a lavorare in gruppo, anche se rimane poco probabile una loro convocazione contro il Genoa. Invece Larrondo e Mino, con tutta probabilità, continueranno il lavoro specifico, e rientreranno nel 2015 quando avranno ritrovato la migliore condizione.

"Un quadro non dei più rosei quello dell'infermeria granata, ma a gennaio le cose dovrebbero migliorare, con il progressivorecupero degli ultimi degenti. Sperando, ovviamente, che non se ne aggiungano di nuovi.