Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Torino, giornata di esami medici: attesa per Belotti, Izzo e Pobega

Torino, giornata di esami medici: attesa per Belotti, Izzo e Pobega - immagine 1

In giornata verranno effettuati i controlli medici per i tre granata usciti malconci dalla partita con la Lazio di sabato sera

Luca Sardo

Giornata di esami in casa Toro, pure con un filo di preoccupazione: sono in corso in queste ore i controlli per Andrea Belotti, Armando Izzo, Tommaso Pobega e anche Rolando Mandragora. I primi tre sono usciti anzitempo dal campo durante la partita allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Torino andata in scena sabato sera che ha visto i ragazzi di Juric pareggiare 1-1 con i biancocelesti, mentre per quanto riguarda Mandragora si tratterà di un controllo per verificare di aver superato l’elongazione al bicipite femorale destro che lo ha costretto a saltare le ultime due gare con Milan e Lazio. La partita di Roma, oltre al rammarico per un’altra vittoria sfumata in extremis, rischia quindi di portare con sé strascichi importanti dal punto di vista degli infortuni, quando siamo arrivati nel tratto finale di campionato.

Torino, giornata di esami medici: attesa per Belotti, Izzo e Pobega- immagine 2

LA SITUAZIONE – In giornata si farà dunque il punto della situazione. Sia Andrea Belotti (che non è rientrato in campo per l'inizio del secondo tempo) che Armando Izzo (uscito al 6' della ripresa) hanno accusato un fastidio al flessore, mentre Tommaso Pobega (costretto al cambio all'87') ha riportato un problema alla caviglia destra. Tra i tre Izzo è quello che sembra preoccupare di meno, mentre per Belotti c’è qualche grattacapo in più. Da sottolineare il fatto che il capitano del Torino quest’anno è già stato particolarmente colpito da infortuni che lo hanno tenuto fuori per diversi mesi (prima una contusione tibiale, poi una lesione muscolare ad una coscia).

tutte le notizie di