Come già scritto all'interno della rubrica Italia Granata, Federico Giraudo, 19enne terzino sinistro del Torino in prestito al Vicenza Calcio, non ha fatto parte della partita contro il Bassano a causa di una frattura alla mano. Il giovane difensore è stato, infatti, operato con successo nel pomeriggio sabato 28 aprile alla Clinica Fornaca di Torino dal dottor Giorgio Pivato, responsabile del Centro di Chirurgia della mano di Humanitas Torino.
gazzanet
Federico Giraudo operato con successo alla mano presso la Clinica Fornaca
Il terzino in prestito dal Toro al Vicenza è stato operato con successo dal dottor Giorgio Pivato alla Clinica Fornaca di Torino
Il dottor Pivato e la sua équipe hanno ridotto e stabilizzato la frattura al terzo metacarpale della mano sinistra che Giraudo, convocato di recente anche nella Nazionale Under 20, ha riportato nella partita del 22 aprile contro il Ravenna in Serie C. Giraudo è stato dimesso già in serata dalla Clinica Fornaca e a metà settimana potrà iniziare il percorso riabilitativo che gli permetterà di ricominciare gli allenamenti tra due settimane e di riprendere la piena attività agonistica nel giro di 30-40 giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA