"Doppio allenamento quest'oggi, lunedì 15 gennaio, per il Torino di Mazzarri, che lavora duramente in vista della trasferta di Sassuolo di domenica 21 gennaio. I granata hanno affrontato una doppia seduta quest'oggi: lavoro atletico e lavoro tecnico-tattico per tutti, con il gruppo che rispetto a ieri è stato implementato dal ritorno di Tomas Rincon, che ha usufruito di qualche ora di permesso in più.
toro
Torino, gli allenamenti di oggi: Mazzarri ordina duro lavoro, Belotti ancora a parte
Report / Il neo tecnico granata ha diretto una doppia sessione intensa
Il bollettino medico diramato dal club granata non riporta novità rispetto aquanto raccontato ieri nella diretta dell'allenamento al Filadelfia. Dunque, Belotti si è allenato ancora a parte, mentre ci sono state solo terapie per Lyanco ed Edera. Ansaldi, Barreca e Ljajic sono invece vicini al recupero totale e potranno esser convocati per il match del Mapei Stadium.
Per quanto riguarda domani, Mazzarri non ha certo intenzione di abbassare la guardia: il programma prevede ancora un doppio allenamento. Ma il tecnico lo aveva preannunciato: "Al ritorno dalle vacanze ci saranno tre-quattro giorni di allenamenti forti", le parole del tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA