toro

Torino, Glik preso d’assalto dai tifosi alla presentazione ufficiale

In ritiro / Il capitano il più acclamato in piazza a Bormio: cori incessanti e dimostrazioni di affetto continue per lui

Redazione Toro News

"É da pochissimo terminata la presentazione ufficiale del Torino F.C versione 2015/16. Assente, oltre agli azzurrini Zappacosta e Benassi e ai sudamericani Silva e Martinez, anche il tecnico Ventura, fermato in hotel all'ultimo momento a causa di un attacco febbrile.

"Grande entusiasmo da parte del pubblico soprattutto per i neo arrivati Acquah, Avelar, Baselli  e Obi, oltre che naturalmente per le punte Quagliarella e Maxi Lopez. Il più gettonato, però, - al solito - è stato il capitano Kamil Glik, accolto da una vera e propria ovazione del pubblico. Il polacco ha addirittura faticato a lasciare la piazza, perché preso letteralmente d'assalto dai tifosi festanti, vogliosi di strappare un abbraccio, un autografo o una foto al numero 25 granata.

"Glik ha risposto ai supporters con il sorriso e la consueta flemma che lo contraddistinguono. I giocatori sono riusciti a stento ad arrivare all'Hotel, dove si riposeranno in vista di un'altra giornata di duro lavoro agli ordini del tecnico Ventura.