toro

Torino, Glik ti guiderà al riscatto

Verso Torino-Genoa / Assente ad Empoli, domenica il capitano tornerà al centro della difesa per portare i compagni alla vittoria

Redazione Toro News

"Tenuto a riposo contro l'Empoli visto il rischio squalifica, Kamil Glik, domenica tornerà a guidare i compagni fuori dal tunnel degli spogliatoi con la fascia di capitano indosso.

"Il polacco ha goduto del riposo di Empoli perchè diffidato quindi Ventura ha preferito averlo al meglio nella partita di domenica senza che lunedì corresse il rischio di prendere un giallo che avrebbe significato saltare una delle gare più delicate dell'anno, per come si sono messe le cose.

"Il capitano dovrà prestare molta attenzione ad un Genoa arrabbiato e con gli attaccanti in un generale buon momento di forma, mancherà lo squalificato Perotti, ma in attacco Gasperini ha altre frecce al proprio arco. Al centro dell'attacco genoano ci sarà probabilmente Matri, che spesso ha segnato in trasferta, ma pronto ad uscire dalla panchina ci sarà Pinilla, vecchio pupillo dei granata già dai tempi in cui il cileno incantava Grosseto con i suoi gol incredibili. Una situaizone difficile per la difesa del Toro che dovrà contare sulla guida e sulla grinta del capitano per tornare a fare punti e fare un bel regalo a tutti i tifosi che seguiranno la partita.